Bandai Metal Build Gundam 00 Seven Sword

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Metal Build Gundam 00 Seven Sword

Messaggioda Z Alcor » 18/09/2017, 12:15

Tecnicamente è il Seven Sword G, buona recensione ma ti suggerisco di accorciarle, la gente si stanca dopo 10-15 minuti figurati 3 quarti d'ora.
Immagine

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: Bandai Metal Build Gundam 00 Seven Sword

Messaggioda ocram74 » 18/09/2017, 14:12

Se si tratta di un soggetto importante devo dire che invece a me non pesano le recensioni più lunghe se servono ad approfondire bene caratteristiche ed accessori del robot.
Mi sembra che comunque anche le recensioni degli asiatici siano abbastanza lunghe in genere sul tubo con l'aggravante che li' non si capisce un tubo (appunto) di quello che dicono. :lol:

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Metal Build Gundam 00 Seven Sword

Messaggioda Z Alcor » 18/09/2017, 14:29

ocram74 ha scritto:Se si tratta di un soggetto importante devo dire che invece a me non pesano le recensioni più lunghe se servono ad approfondire bene caratteristiche ed accessori del robot.
Mi sembra che comunque anche le recensioni degli asiatici siano abbastanza lunghe in genere sul tubo con l'aggravante che li' non si capisce un tubo (appunto) di quello che dicono. :lol:

Guarda si può approfondire lo stesso stringendo, lo dico perchè alcune volte nei commenti mi è stato detto che se si fanno troppo lunghe poi stancano.
Immagine

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: Bandai Metal Build Gundam 00 Seven Sword

Messaggioda ocram74 » 18/09/2017, 14:40

Hai assolutamente ragione, in generale se si è prolissi l'utente si può stancare. Tuttavia la percezione temporale varia anche in ragione delle capacità di chi parla e di cosa dice : se prendiamo le recensioni di Potere Robotico, sai da dove si parte ma non dove va a finire il Sensei! :D

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Metal Build Gundam 00 Seven Sword

Messaggioda Cannoloz » 24/09/2017, 3:38

Il problema è che magari durante la giornata si hanno piccoli spezzoni di tempo a disposizione quindi fai partire il video, dopo 5 minuti devi fare altro, poi riprendi per altri 7, poi di nuovo pausa e alla fine non lo guardi mai per intero.
Almeno, così è per me che non riesco mai ad avere tempi certi.

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Bandai Metal Build Gundam 00 Seven Sword

Messaggioda Armand Kharas » 24/09/2017, 23:19

ocram74 ha scritto:Hai assolutamente ragione, in generale se si è prolissi l'utente si può stancare. Tuttavia la percezione temporale varia anche in ragione delle capacità di chi parla e di cosa dice : se prendiamo le recensioni di Potere Robotico, sai da dove si parte ma non dove va a finire il Sensei! :D


Cannoloz ha scritto:Il problema è che magari durante la giornata si hanno piccoli spezzoni di tempo a disposizione quindi fai partire il video, dopo 5 minuti devi fare altro, poi riprendi per altri 7, poi di nuovo pausa e alla fine non lo guardi mai per intero.
Almeno, così è per me che non riesco mai ad avere tempi certi.


io infatti mi limito solo a guardare le foto/immagini! :D
non ho proprio tempo (ma neanche voglia) di guardare i video di recensioni... peraltro di modelli che ho ;)

oddio, mi è capitato di vedere video di modelli, ma solo per comprendere meglio le trasformazioni o i difetti ;)


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti