[Recensione] GX70VS

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
grifis777
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/07/2017, 20:30

[Recensione] GX70VS

Messaggioda grifis777 » 21/08/2017, 13:25


Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda fred77 » 21/08/2017, 15:12

Per me è un'uscita inutile. Lo zeta è già provvisto di scrander e quel set non è che sia tutto sto granché.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda Tengen Toppa » 21/08/2017, 17:30

fred77 ha scritto:Per me è un'uscita inutile. Lo zeta è già provvisto di scrander e quel set non è che sia tutto sto granché.



è una roba per completisti, mi pare lo dicano pure loro che è inutile a un certo punto.

io inoltre non sono d'accordo sul fatto che sia a portata di qualsiasi tasca:
50 euro per uno scrander semidoppione non ce li spenderei MAI!

grifis777
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/07/2017, 20:30

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda grifis777 » 21/08/2017, 17:36

Tengen Toppa ha scritto:
fred77 ha scritto:Per me è un'uscita inutile. Lo zeta è già provvisto di scrander e quel set non è che sia tutto sto granché.



è una roba per completisti, mi pare lo dicano pure loro che è inutile a un certo punto.

io inoltre non sono d'accordo sul fatto che sia a portata di qualsiasi tasca:
50 euro per uno scrander semidoppione non ce li spenderei MAI!


Concordo pero' dico che è per tutte le tasche perchè vedo che per mazinga i collezionisti anche quelli criticoni alla fine il portafoglio lo aprono comunque.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda etnad » 21/08/2017, 19:23

io l'ho preso a 40 euro. Non è proprio inutile, dipende

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda kengiu » 21/08/2017, 20:26

etnad ha scritto:io l'ho preso a 40 euro. Non è proprio inutile, dipende
ottimo prezzo dante ;)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda etnad » 21/08/2017, 20:44

kengiu ha scritto:
etnad ha scritto:io l'ho preso a 40 euro. Non è proprio inutile, dipende
ottimo prezzo dante ;)


sì dai, vero che son 2 cosucce...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda fred77 » 22/08/2017, 18:00

Sono punti di vista. Per me è un modo subdolo per fregare soldi alla gente, su un set che poteva tranquillamente stare con le sole ALI e quella cosuccia del pilder, direttamente con la prima uscita del mazinger. Per cosa poi? 50 euro.. :lol: con quei soldi non solo si risparmia, ma si compra pure ben altro a livello collezionistico.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda TommyGo!! » 22/08/2017, 18:13

fred77 ha scritto:Sono punti di vista. Per me è un modo subdolo per fregare soldi alla gente, su un set che poteva tranquillamente stare con le sole ALI e quella cosuccia del pilder, direttamente con la prima uscita del mazinger. Per cosa poi? 50 euro.. :lol: con quei soldi non solo si risparmia, ma si compra pure ben altro a livello collezionistico.

Concordo.....
...è una cosa per spillare soldi ai completisti, che per 40/50€, difficilmente se lo lasciano scappare...
Trovo che sia una cosa totalmente inutile.....per 4 cose....mah...potevano evitare le ali, mettere l'aliante slittante e la statuina di peltro nella scatola del GX-70 o nel Devilman DC...
...invece hanno dovuto inventarsi un pò di roba e fare un'altra uscita...vabbè...

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda etnad » 22/08/2017, 18:31

beh, c'è dentro un jet scrander con 2 coppie di ali , doppia cintura, doppio hover pilder completo, altri accessorietti, statuetta e basetta.
Secondo me 40 euro ci stanno.
Infilarci un altro jet scrander completo di ali, statuetta, altri 2 pilder, nelle altre uscite sarebbe stato troppo, sono comunque già complete così.
E il prezzo sarebbe salito ancora.
Forse proprio perchè considerato per completisti e non interessa a molti, giusto il ragionamento di bandai di venderlo a parte

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda TommyGo!! » 22/08/2017, 18:55

etnad ha scritto:beh, c'è dentro un jet scrander con 2 coppie di ali , doppia cintura, doppio hover pilder completo, altri accessorietti, statuetta e basetta.
Secondo me 40 euro ci stanno.
Infilarci un altro jet scrander completo di ali, statuetta, altri 2 pilder, nelle altre uscite sarebbe stato troppo, sono comunque già complete così.
E il prezzo sarebbe salito ancora.
Forse proprio perchè considerato per completisti e non interessa a molti, giusto il ragionamento di bandai di venderlo a parte

Guarda Dante, a me interessava solamente il pilder...invece, la cosa che mi ha dato fastidio è proprio il fatto di aver voluto mettere questo pilder insieme ad un'altro scrander, con altre 2 cinture e buttarci una statuina dentro, il tutto corredato con un'altra basetta e averlo fatto pagare 39€ + ss...che non è tantissimo, ci mancherebbe, ma è comunque una cosa fatta per prendere pure questi soldi....cioè, non so se mi sono spiegato, ma secondo me, ne ha approfittato in modo meschino.....solo questo mi ha dato fastidio..
E' sicuramente fatto per i completisti, ma io volevo l'aliante slittante, solo quello.....e mi tocca prendere tutto il set??? Manco morto!!!....farò come fanno a Faenza....fanno senza!!! :D :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda etnad » 22/08/2017, 19:22

TommyGo!! ha scritto:
etnad ha scritto:beh, c'è dentro un jet scrander con 2 coppie di ali , doppia cintura, doppio hover pilder completo, altri accessorietti, statuetta e basetta.
Secondo me 40 euro ci stanno.
Infilarci un altro jet scrander completo di ali, statuetta, altri 2 pilder, nelle altre uscite sarebbe stato troppo, sono comunque già complete così.
E il prezzo sarebbe salito ancora.
Forse proprio perchè considerato per completisti e non interessa a molti, giusto il ragionamento di bandai di venderlo a parte

Guarda Dante, a me interessava solamente il pilder...invece, la cosa che mi ha dato fastidio è proprio il fatto di aver voluto mettere questo pilder insieme ad un'altro scrander, con altre 2 cinture e buttarci una statuina dentro, il tutto corredato con un'altra basetta e averlo fatto pagare 39€ + ss...che non è tantissimo, ci mancherebbe, ma è comunque una cosa fatta per prendere pure questi soldi....cioè, non so se mi sono spiegato, ma secondo me, ne ha approfittato in modo meschino.....solo questo mi ha dato fastidio..
E' sicuramente fatto per i completisti, ma io volevo l'aliante slittante, solo quello.....e mi tocca prendere tutto il set??? Manco morto!!!....farò come fanno a Faenza....fanno senza!!! :D :D


sì la penso come te, insomma perchè infilarci qua il doppio pilder completo, nel kit devilman? e nell'uscita normale solo un jet pilder e mezzo?
Immagino lo facciano studiando bene come distribuire le uscite per non trovarsi con uscite troppo complete e altre troppo risicate.
Comunque anche a me interessavano solo gli hover pilder e un pò la statuetta.
Per prenderlo ho abortito le uscite che mi interessavano della anime robot, e cioè tuono, nettuno, mazinga, e grande mazinga

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda fabio76danguard » 22/08/2017, 20:40

TommyGo!! ha scritto:
fred77 ha scritto:Sono punti di vista. Per me è un modo subdolo per fregare soldi alla gente, su un set che poteva tranquillamente stare con le sole ALI e quella cosuccia del pilder, direttamente con la prima uscita del mazinger. Per cosa poi? 50 euro.. :lol: con quei soldi non solo si risparmia, ma si compra pure ben altro a livello collezionistico.

Concordo.....
...è una cosa per spillare soldi ai completisti, che per 40/50€, difficilmente se lo lasciano scappare...
Trovo che sia una cosa totalmente inutile.....per 4 cose....mah...potevano evitare le ali, mettere l'aliante slittante e la statuina di peltro nella scatola del GX-70 o nel Devilman DC...
...invece hanno dovuto inventarsi un pò di roba e fare un'altra uscita...vabbè...

quoto tutti e tutto.... e la mossa dell'hover pilder è da gran carogne astute ;) ;) ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [Recensione] GX70VS

Messaggioda fabio76danguard » 22/08/2017, 20:42

complimenti per la rece... sempre bella e divertente... mee ma l'avvocato arriva sempre tardi.. ma è sempre a zoccole??? :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti