RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda etnad » 10/07/2017, 13:44

alibalbà ha scritto:Ottima rece Dante!! le foto mostrano la bellezza di questo Great, anche se con qualche "difettuccio"
Bravo!! ;)


Grazie Albano!

Spriggan ha scritto:bella rece Dante, complimenti.


Grazie Pietro!

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda eclipsevv » 12/07/2017, 10:51

Ottima recensione. Dante, credo sarebbe utile un edit della prima recensione correggendo la descrizione delle caviglie: i distratti potrebbero non accorgersi degli aggiornamenti successivi e avere un'impressione sbagliata sul modello.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda fred77 » 12/07/2017, 12:21

Grande Dante, non sapevo avessi fatto la recensione! complimentoni!!!
tutto spettacolare. Il modello è bello, come pure il vecchio gx che penso svaluterà parecchio.
Per la mobilità come sempre parliamo di modelli in diecast, tutto sommato non è male vedendo anche il video che tu stesso hai fatto, facendo notare che le caviglie un minimo di escursione ce l'hanno. Qualche limite c'è, come sempre, ma credo che per molti di noi sia abbastanza inutile avere un modello di questa tipologia che si snoda come una ballerina. Per quelle cose ci stanno le action figure. Qua si apprezzano la fedeltà, la verniciatura e il diecast che li contraddistingue.
Con vena polemica poi aggiungo a ognuno il suo! agli americani piacerà il gipsy danger (che comunque sarà tutto da vedere) e noi in Italia ci godiamo il great mazinger. :mrgreen:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda etnad » 12/07/2017, 16:22

eclipsevv ha scritto:Ottima recensione. Dante, credo sarebbe utile un edit della prima recensione correggendo la descrizione delle caviglie: i distratti potrebbero non accorgersi degli aggiornamenti successivi e avere un'impressione sbagliata sul modello.


Grazie Eclipsevv! sì, sarebbe da correggere, però io non posso farlo, dovrei scomodare Kengiu che dovrebbe lui manualmente farlo.
Invece quella sul sito è corretta.


fred77 ha scritto:Grande Dante, non sapevo avessi fatto la recensione! complimentoni!!!
tutto spettacolare. Il modello è bello, come pure il vecchio gx che penso svaluterà parecchio.
Per la mobilità come sempre parliamo di modelli in diecast, tutto sommato non è male vedendo anche il video che tu stesso hai fatto, facendo notare che le caviglie un minimo di escursione ce l'hanno. Qualche limite c'è, come sempre, ma credo che per molti di noi sia abbastanza inutile avere un modello di questa tipologia che si snoda come una ballerina. Per quelle cose ci stanno le action figure. Qua si apprezzano la fedeltà, la verniciatura e il diecast che li contraddistingue.
Con vena polemica poi aggiungo a ognuno il suo! agli americani piacerà il gipsy danger (che comunque sarà tutto da vedere) e noi in Italia ci godiamo il great mazinger. :mrgreen:


Grazie Davide, sì condivido il tuo pensiero

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda kengiu » 12/07/2017, 20:35

modificato dante !

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda etnad » 12/07/2017, 20:52

kengiu ha scritto:modificato dante !


mitico Giust!!! Grazie mille!!

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda Shiba » 06/11/2017, 18:01

Ciao Etnad ,bellissima rece complimenti. Volevo chiederti se le anche si possono estrarre leggermente per aumentare la mobilitàmobilitàte(te lo chiedo perché l ho letto su un sito di recensioni)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda etnad » 06/11/2017, 18:08

Shiba ha scritto:Ciao Etnad ,bellissima rece complimenti. Volevo chiederti se le anche si possono estrarre leggermente per aumentare la mobilitàmobilitàte(te lo chiedo perché l ho letto su un sito di recensioni)


Ciao Shiba! grazie per i complimenti!
Riguardo le anche , sono fisse.
Dove hai letto che si estraggono? son curioso, magari ho sbagliato io

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda Shiba » 06/11/2017, 18:30

Ciao l' ho letto qui
https://www.emcorner.it/gx-73/
Ma non ricordo in che punto lo dice mi pare dove parla di articolazioni e posabilita parlava di "estrazione dei femori."

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda etnad » 06/11/2017, 18:45

Shiba ha scritto:Ciao l' ho letto qui
https://www.emcorner.it/gx-73/
Ma non ricordo in che punto lo dice mi pare dove parla di articolazioni e posabilita parlava di "estrazione dei femori."


secondo me si è sbagliato, a me non si estraggono, vediamo se interviene qualcun altro

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda Shiba » 06/11/2017, 19:05

Forse, la butto li eh, scorre in fuori appunto il femore non l' anca. Comunque vediamo forse si è sbagliato ci sta.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: RECENSIONE: BANDAI SOC GX-73 GREAT MAZINGER DYNAMIC CLASSIC

Messaggioda etnad » 06/11/2017, 19:11

Shiba ha scritto:Forse, la butto li eh, scorre in fuori appunto il femore non l' anca. Comunque vediamo forse si è sbagliato ci sta.


non credo, ho provato anche ora. Il femore a slittamento la vedo improbabile come soluzione su un prodotto che ti mette la mutanda sgambata.
Purtroppo hanno una posabilità limitatissima, da quel punto di vista decisamente pessimi.
Comunque vediamo se qualcuno è riuscito a tirare.


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti