[RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

[RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Messaggioda kengiu » 12/03/2017, 14:27

Nome:Fewture Models EX Gokin - Grendizer
Data di uscita:Maggio 2015
Prezzo:39000 Yen
Materiali:Die-cast ABS · PVC · POM

Nella presentazione di questo modello partiamo come sempre dalla scatola,scatola e' contenuta nel classico brown box e si presenta nel classico stile Fewture,box in cartone rigido ricoperto da un'altrettanto bel cartone lucido dove specchia la testa del modello!


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Tolta la velina troviamo il box vero e proprio,su vi e' raffigurato il corpo centrale del Grendizer ,c'e da dire che il colore dominante e' il nero e rosso,scelta che non condivido a pieno un po' piu' di colore sarebbe risultato un po' piu' gradito,almeno per il sottoscritto!

Immagine Immagine Immagine

Il modello e tutti gli accessori sono racchiusi in un suntuoso blister in polistirolo,vi troviamo

Grendizer
Grendizer 2
2 paia di mani aggiuntive
2 pettorine
Stand espositivo per il Grendizer
Stand espositivo per il Grendizer 2
Alabarda Spaziale(Double Harken)
Alabarda Spaziale(due boomerangs da agganciare al modello)


Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Il modello si presenta quasi completo,per gli amanti dei gokin c'e da dire che il modello e' pesante ma lo trovo piu' leggero dei vecchi fewture ad esempio il trio getter,in compenso, e gli esperti mi correggeranno se sbaglio molti snodi nuovi che permettono una notevole posabilita' del modello,lo snodo che ancora la gamba al bacino mi sembra averlo visto anche nel reeden,prossimo modello Fewture!

Ecco una prima carrellata di foto!


Immagine

Passo successivo e' aggiungere i due boomerangs(alabarda spaziale) al grendizer e la pettorina,io usero' quella trasparente piu' bella ma piu' leggera rispetto all'altra unicolor!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Assemblate il modello e' cattivo e decisamente imponente

Immagine

Ora passiamo agli accessori , partiamo dalle mani e qui facciamo una lode a fewture o art strom finalmente han fatto cose semplici e facili da maneggiare , le mani si possono tranquillamente togliere e mettere senza usare il martello pneumatico come nei primi modelli, l'alabarda e' ben fatta nulla da dire!

Per quanto riguarda il maglio perforante niente paura le parti non sfregano col braccio basta fare un po' di attenzione!


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Il Grendizer 2 e' e va considerato non una navicella ma un pezzo del robot , e come lo jet scrander dello zetto fewture e' molto leggero anche se ben dettagliato , l'aggancio al robot e' semplice e sembrerebbe abbastanza resistente anche se non dei migliori, si poteva far di piu'!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

CONSIDERAZIONI FINALI SUL MODELLO :

Modello che fa discutere....non e' un elegantone lo penalizza la vita troppo stretta rispetto al busto e gambe pompate ma nel complesso fa la sua bella figura , mi ha sorpreso la posabilita' buona , ottima direi , gli accessori sono un po' pochi ma ben fatti , il modello privo di grossi difetti quindi una ottima uscita', come gia' detto a zama siamo piu' scarsi rispetto ad altre uscite il che mi fa pensare che fewture si sta indirizzando in altre direzioni ,nel complesso il modello e' promosso!

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: [RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Messaggioda ocram74 » 12/03/2017, 15:13

Non amo le rivisitazioni ma questo Grandizer è fantastico!!!

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Messaggioda Tengen Toppa » 12/03/2017, 16:04

ocram74 ha scritto:Non amo le rivisitazioni ma questo Grandizer è fantastico!!!



io esattamente il contrario: amo le rivisitazioni ma questo Grendizer proprio non mi piace!

bella recensione Just

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: [RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Messaggioda green terror 72 » 12/03/2017, 17:16

Sarò uno dei pochi ma a me questo grendy piace un sacco certo rispetto alla serie getter o meglio ai primi ex fewture ha perso forse in stile ma sono sempre e comunque pezzi da 90!

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Messaggioda etnad » 12/03/2017, 17:47

Bella la recensione Giust!
invece il modello non mi fa impazzire esteticamente.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: [RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Messaggioda TommyGo!! » 12/03/2017, 20:15

Apprezzo molto la recensione di Giustino.....Bravo!!!
Non piacendomi tanto i Fewture, anche questo non mi fa impazzire.....
...comunque è un bel modello e fatto bene.....non si può dire il contrario....;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Fewture Models EX Gokin:Grendizer

Messaggioda kengiu » 12/03/2017, 20:20

grazie ragazzi


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti