[RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Greenblood
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/03/2017, 14:19

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda Greenblood » 06/03/2017, 9:39

Tengen Toppa ha scritto:
Greenblood ha scritto:ecco il mio bambinone , arrivato venerdi'





occhio che non gli hai agganciato bene il leone giallo...


splendida recensione Just!

È il ginocchio leggermente piegato, per dargli la posa, è agganciato bene, anche se ci ho perso almeno 5 minuti pet farli entrare perfettamente.

Greenblood
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/03/2017, 14:19

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda Greenblood » 06/03/2017, 10:58

Unica cosa che mi fa incaxxare è il miniadesivo del n5, che va sul leone giallo viene messo nella sua casellina, ma è l'unica ricurva e dai lati l' adesivo si stacca sempre

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda kengiu » 06/03/2017, 13:14

fabio76danguard ha scritto:grande just, e grazie della bella rece .... ....curiosità..... perchè solo il leone giallo non ha l'adesivo n5 e, l'adesivo n4 non andrebbe al contrario? (complimenti pure per le foto........)
grazie fabio ma molti l ho han messo cosi ma credo possa andare anche al contrario , per il 5 non si attaccava ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda kengiu » 06/03/2017, 13:15

Greenblood ha scritto:Unica cosa che mi fa incaxxare è il miniadesivo del n5, che va sul leone giallo viene messo nella sua casellina, ma è l'unica ricurva e dai lati l' adesivo si stacca sempre
anche nel mio ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda kengiu » 06/03/2017, 13:16

Zio Sam ha scritto:Buona rece ma contesto 2 punti: il metallo non è assente nei leoni rosso e verde, che lo hanno parzialmente negli arti ( gli stinchi ), nel vitino (cioè lo snodo del gomito quando diventano braccia) e nella coda.
L'aggancio delle gambe del Voltron non è proprio uguale al Daltanious, anzi è un pochino più complicato; nel Dalta basta infilare le zampe di Beralios e l'aggancio avviene in automatico, nel Voltron bisogna tenere premuto un pulsante dietro e far coincidere i vari agganci maschio/femmina nei leoni.
Non è proprio immediatissimo, e se non si sta attenti si rischia di fare qualche guaio
ma io direo solo nella coda ecco perché ho scritto praticamente inesistente , per i pulsanti credo di averlo scritto ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6219
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda fred77 » 06/03/2017, 13:29

Ottimo, mi trovi d'accordo su molti punti. Sul diecast però non sono mai stato favorevole alla scelta tecnica fatta da bandai, ok il peso c'è ma i body dei leoni sono quasi interamente in plastica e la concentrazione della lega è internamente oltre che in alcune zampe. Poi vabbè i leoni verde e rosso che hanno una minima parte, son pure ridicoli a mio avviso. Sulle sprue è raro non trovarne e bandai da questo punto di vista non è la perfezione assoluta (e non credo lo sarà mai). Godibile nel complesso, ma non eccelso secondo i miei gusti.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda TommyGo!! » 06/03/2017, 13:38

Zio Sam ha scritto:Buona rece ma contesto 2 punti: il metallo non è assente nei leoni rosso e verde, che lo hanno parzialmente negli arti ( gli stinchi ), nel vitino (cioè lo snodo del gomito quando diventano braccia) e nella coda.
L'aggancio delle gambe del Voltron non è proprio uguale al Daltanious, anzi è un pochino più complicato; nel Dalta basta infilare le zampe di Beralios e l'aggancio avviene in automatico, nel Voltron bisogna tenere premuto un pulsante dietro e far coincidere i vari agganci maschio/femmina nei leoni.
Non è proprio immediatissimo, e se non si sta attenti si rischia di fare qualche guaio

L'aggancio delle gambe é una evoluzione di quella del Dalta, ma più simile al GGG....con pulsante annesso...

Avatar utente
Zio Sam
Utente
Messaggi: 1271
Iscritto il: 30/06/2016, 23:52

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda Zio Sam » 06/03/2017, 18:34

kengiu ha scritto:
Zio Sam ha scritto:Buona rece ma contesto 2 punti: il metallo non è assente nei leoni rosso e verde, che lo hanno parzialmente negli arti ( gli stinchi ), nel vitino (cioè lo snodo del gomito quando diventano braccia) e nella coda.
L'aggancio delle gambe del Voltron non è proprio uguale al Daltanious, anzi è un pochino più complicato; nel Dalta basta infilare le zampe di Beralios e l'aggancio avviene in automatico, nel Voltron bisogna tenere premuto un pulsante dietro e far coincidere i vari agganci maschio/femmina nei leoni.
Non è proprio immediatissimo, e se non si sta attenti si rischia di fare qualche guaio
ma io direo solo nella coda ecco perché ho scritto praticamente inesistente , per i pulsanti credo di averlo scritto ;)

Fidati, il emtallo è anche nei stinchi e snodo gomito quindi è poco si, ma inesistente no.
Per l'aggancio gambe, dico solo che nel Dalta è immediato, nel Voltron un pò meno , visto che bisogna spingere il bottono non solo per estrarre le gambe , ma anche per inserirle, e far coincidere le linguette .
La prima volta che lo si fa può far venire qualche grattacapo

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda alibalbà » 07/03/2017, 20:07

Ottimo lavoro Just e complimenti!!

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda Actarus77 » 09/03/2017, 12:33

Ottima recensione Just!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Bandai SOC GX-71 Voltron/Golion

Messaggioda kengiu » 09/03/2017, 22:52

grazie ragazzi !


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti