[RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27580
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

[RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda kengiu » 15/01/2017, 19:49

Sentinel continua a sfornare modellini nella sua linea Tastunoko Heroes Fightingear , oggi vi mostriamo il modellino del Flender e Kyashan entrambi usciti in questa linea . Sentinel annunciando l'uscita del Flender ha anche ristampato l'action figure di Kyashan uscito anni primi quindi ho deciso di mostrarli entrambi in una unica recensione :

LE SCATOLE E IL LORO CONTENUTO:

KYASHAN:

La scatola di Kyashan e' molto simile per non dire uguale a quelle che usa Medicos per le sue S.A.S (Super action statue) di JOJO , la grafica e molto bella e semplice , all'interno del box troviamo Kyashan e i suoi accessori contenuto in un blister di plastica , modellino che e' uscito nel 2015 e che Sentinel ha ristampato nel Novembre del 2016 :

MISURE SCATOLO :

Altezza : 23 cm
Larghezza : 12 cm
Profondita' : 8 cm

ImmagineImmagine Immagine

Come detto prima nel box troviamo l'action figure di Kyashan , tre paia di mani e lo stand espositivo il tutto corredato da un piccolo foglio di istruzioni su vano batterie e accensione del Led :

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

FLENDER :

Altezza : 21 cm
Larghezza : 10 cm
Profondita' :10 cm

La scatola del Flender come dimensioni e' leggermente piu' piccola di quella di Kyashan e mostra su tutti i lati il cane robot in tutte le classiche pose dell'anime , modellino che e' stato rilasciato ufficialmente in Giappone nel mese di Ottobre del 2016 :

ImmagineImmagine Immagine

All'interno del box troviamo il Flender e una nuova testa per l'action figure di Kyashan ottima scelta inserire nella confezione questo bonus visto che Flender non ha accessori nell'anime e quindi anche in questa uscita :

Immagine Immagine Immagine

I MODELLINI :

L'action Figure di Kyashan a sorpresa e' anche realizzata con parti in die-cast e anche se e' una rivisitazione risulta molto gradevole . Il metallo e' presente soprattutto nelle gambe mentre e' ottima la colorazione usata , di un bianco lucido , buona ma non eccelsa la posabilita' di questa action figure mi aspettavo di piu' :

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Bella l'idea di inserire nel petto il led nel petto che puo' essere azionato alzando il colletto dietro il collo , inizialmente pensavo che l'action figure non fosse munita di batterie e le imprecazioni erano cominciate ma per fortuna Sentinel non si e' smarrita in questo particolare :

Immagine Immagine

Flender e' realizzato completamente in plastica ed e' in scala col Kyashan , in questo caso pero' va detto che la sua' posabilita' e' molto buona . Essendo munito di molti punti di articolazione puo' assumere svariate pose , solo il collo del cane robot ha una mobilia' limitata ma nel complesso molto buona :

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

La testa bonus di Kyashan presente nella scatola del Flender :

Immagine Immagine

Insieme fanno una bella figura e chi ha amato questa serie e gli anime degli anni 80 sicuramente non puo' che apprezzare questi modellini :

Immagine Immagine Immagine

CONSIDERAZIONE FINALI SU QUESTI MODELLINI :

Va detto che non ero intenzionato ad acquistare queste action figure o meglio all'epoca decisi di saltare l'uscita del Kyashan considerando la linea Tastunoko della Sentinel non continua lo dimostra le uscite dei Gatchaman che non sono state completate e ferme a ken e Joe ma l'annuncio della produzione di Flender con quella della ristampa di Kyashan mi han fatto cambiare idea , dovevo avere questa accoppiata che ha segnato parte della mia infanzia . La realizzazione da parte della Sentinel e' buona nel Kyashan che non e' fedele all'anime ma e' una rivisitazione e interpretazione che la stessa Sentinel ha dato a questo personaggio , il Flender e' molto piu' vicino alla controparte animata . Bella l'dea del led mentre avrei preferito trovare nel box del flender un altro stand visto che il cane robot puo' essere esposto anche con quest'ultimo nel complesso sono soddisfatto di queste uscite !

Immagine

Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda fabio76danguard » 15/01/2017, 19:58

grande just... bella rece... e pur non avendoli... si intuisce la qualità del prodotto e l'enorme godimento affettivo nell'averlo li a casetta....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda fabio76danguard » 15/01/2017, 19:59

flender è spettacolare!!!!!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27580
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda kengiu » 15/01/2017, 20:02

grazie fabio !

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda alibalbà » 15/01/2017, 20:14

Complimenti Just bella la rece ma molto belle pure le foto! Anche io non li tengo ma devo dire che mi piacciono, anche perchè ben fatti e colorati molto bene. Ho paura che prima o poi qualche pezzo di sta linea me lo prendo ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27580
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda kengiu » 15/01/2017, 20:16

alibalbà ha scritto:Complimenti Just bella la rece ma molto belle pure le foto! Anche io non li tengo ma devo dire che mi piacciono, anche perchè ben fatti e colorati molto bene. Ho paura che prima o poi qualche pezzo di sta linea me lo prendo ;)
peccato che la versione anime la fa la icarus toys ......

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda alibalbà » 15/01/2017, 20:25

kengiu ha scritto:
alibalbà ha scritto:Complimenti Just bella la rece ma molto belle pure le foto! Anche io non li tengo ma devo dire che mi piacciono, anche perchè ben fatti e colorati molto bene. Ho paura che prima o poi qualche pezzo di sta linea me lo prendo ;)
peccato che la versione anime la fa la icarus toys ......

Si beh...forse! :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda fabio76danguard » 15/01/2017, 20:35

la cosa che mi piace meno di sta linea è il continuo riciclo del body... sarebbero stati fantastici se fossero stati un po' piu' diversi fra loro...risaltandone le caratteristiche individuali... comunque ottimi prodotti....

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda TommyGo!! » 15/01/2017, 21:35

fabio76danguard ha scritto:la cosa che mi piace meno di sta linea è il continuo riciclo del body... sarebbero stati fantastici se fossero stati un po' piu' diversi fra loro...risaltandone le caratteristiche individuali... comunque ottimi prodotti....

In effetti, io non speravo che facessero Flender...
...magari, se hanno fatto lui, può essere che facciano anche altri personaggi di stazze diverse....vediamo....;)
Bravo Giust...bella rece....;)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda etnad » 15/01/2017, 22:22

bellissimi!! questa linea mi è piaciuta molto! Vero il discorso del body, ne avessero avuto uno dedicato per ogni personaggio sarebbe stato super.
Vediamo se ci tireranno fuori ancora qualcosa.
Complimenti e grazie per la rece Giust!!

Avatar utente
Gordian77
Utente
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/12/2016, 19:19

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda Gordian77 » 16/01/2017, 7:40

Gran bella recensione! Complimenti!
Peccato che nella mia zona da piccolo sono riuscito solo a vedere una puntata e quindi non ho alcun ricordo (e conseguente interesse) nel pezzo! (Anche se il mio portafoglio.... Ringrazia!)
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda Nico79 » 16/01/2017, 12:19

bella rece just!
il mio è ancora in scatola..stasera se riesco lo caccio e lo metto a fianco del padrone..

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda frizio » 16/01/2017, 16:13

bella rece ken,bella e sintetica.
anch'io mi son lanciato su questi fighting gears dopo l'annuncio di muteking e flender.
"buona ma non eccelsa la posabilita' di questa action figure mi aspettavo di piu'"

son d'accordo,avevo provato a far impugnare a kyashan le pistole sui fianchi ma non ce l'ho fatta...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda Tengen Toppa » 16/01/2017, 16:44

davvero una bella uscita.
io aspetto una ristampa del Polimar,
me lo feci scappare all'epoca e ora me ne son pentito

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: [RECENSIONE] Sentinel : Flender e Kyashan (Tastunoko Heroes Fightingear)

Messaggioda frizio » 16/01/2017, 16:55

Tengen Toppa ha scritto:davvero una bella uscita.
io aspetto una ristampa del Polimar,
me lo feci scappare all'epoca e ora me ne son pentito

io l'ho appena fermato sulla baya a 60.
vedremo allo scambio se li vale..


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti