Maketoys Vulcan (Hot Spot) - Guardia -

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Maketoys Vulcan (Hot Spot) - Guardia -

Messaggioda etnad » 23/08/2016, 20:13

Ultimo membro del Guardia, il defensor di maketoys.
All’interno della confezione troviamo vulcan in robot mode, istruzioni sia per lui che per la modalità combinata, piedi del combiner, pettorina, armi, e ricambi per due membri usciti precedentemente, ovvero un manubrio per axle (la moto) e le pale per katana (l’elicottero)
Immagine

In modalità alt mode si presenta molto solido e compatto, con i "piedoni", la pettorina e le armi che si integrano a completare il mezzo.
Prova rotolamento ottima, e la scala antincendio può essere estesa. Buoni anche i dettagli e la loro verniciatura e bello anche l’azzurrino utilizzato.
Immagine
Immagine
Immagine
con commander
Immagine

La trasformazione in robot è una di quelle trasformazioni che a mio avviso danno soddisfazione poiché abbastanza articolata ma anche intuitiva e non troppo difficile.
Una volta trasformato il robot ricalca lo stile degli altri componenti, e cioè molto dettagliato e moderno. Bello e solido!
Inoltre presenta tutte articolazione rigidissime a scatto, che soprattutto nella modalità combinata assicurano una tenuto ottima, con possibilità di pose estreme, nonostante la complessità della figura.
Anche come peso, si fa sentire bene
in generale è uno dei transformers fra quelli che ho che mi è piaciuto di più.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
eccolo insieme ai suoi compagni
Immagine
Immagine
Soprattutto in robot mode, spaccano alla grande, tutti molto belli.
Immagine
e qui trasformato in modalità combinata
Immagine

Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti