(Videorecensione) Gōrobotto:Gaiking King Arts Original Editions DFS084 (nessuno è perfetto!)

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni

Avatar utente
Dr. Zoidberg
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 04/11/2019, 22:31

Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Gaiking King Arts Original Editions DFS084 (nessuno è perfetto!)

Messaggioda Dr. Zoidberg » 04/04/2024, 15:20

Bel modello, uno dei più belli sul soggetto.
Peccato sia fuori budget per me.
Non ho capito qual è il problema delle spalline però.
Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.


Immagine

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6382
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Gaiking King Arts Original Editions DFS084 (nessuno è perfetto!)

Messaggioda fred77 » 04/04/2024, 21:50

Beh si, direi che la prima release sarà tutta distribuita col difetto di montaggio. Sono certo che King Arts avrà richiamato alcune copie in distribuzione. Se comunque non limita il movimento o non crea particolari problemi, potresti anche tenerlo così.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Olj
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/08/2023, 11:50

Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Gaiking King Arts Original Editions DFS084 (nessuno è perfetto!)

Messaggioda Olj » 06/04/2024, 13:57

Infatti non penso minimamente di separarmene e lo terrò limited ed. i movimenti se limitati saranno di 1mm o meno per cui su quello non ho dubbi e lato estetico il prodotto è talmente pannellizzato che se non me lo avessero detto non ci avrei fatto neanche caso, non voglio separarmeneeee :D poi non so quanti c'è nè saranno nel Mondo ma questa è di fatto un'edizione limitatamente fallata e di pochissimi esemplari ahahah...
A breve la recensione parte 2 completa.


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti