(Videorecensione) Gōrobotto: Black Getter Blitzway: Il Getter uscito dall'anime

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: (Videorecensione) Gōrobotto: Black Getter Blitzway: Il Getter uscito dall'anime

Messaggioda SimonPPC » 28/01/2024, 18:54

Ineressante... Quei buchi però non mi piacciono per nulla all'interno delle spalle come pure i vetrini che cadono al volo...
Pensavo maggior qualità da Blitzway!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Olj
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 20/08/2023, 11:50

Re: (Videorecensione) Gōrobotto: Black Getter Blitzway: Il Getter uscito dall'anime

Messaggioda Olj » 28/01/2024, 19:41

Allora, i vetrini si staccano perchè colla zero, ne denota un controllo qualità nullo, ma non per Blitzway per tutti, su 11 robot solo il Date Masamune della Moshow Toys è perfetto e costava 150€, sui fili in visione quando il braccio è alzato o sul comparto del Getter been che non si chiude bene (e non è un difetto solo del mio lo hanno tutti) ecco li mi ha fatto storcere il naso e non poco dopo quel capolavoro del Boss ecco mi aspettavo di meglio, poi il robot è bellissimo e colorato veramente bene però...ecco un pò la delusione c'è purtroppo...

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: (Videorecensione) Gōrobotto: Black Getter Blitzway: Il Getter uscito dall'anime

Messaggioda spidey73 » 28/01/2024, 20:21

Il video mostra tanta tanta mancanza di controllo qualità, assurdo!

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: (Videorecensione) Gōrobotto: Black Getter Blitzway: Il Getter uscito dall'anime

Messaggioda spidey73 » 28/01/2024, 20:38

Come detto se tornassi indietro non lo acquisterei ma mi butterei sugli Sky X Studio.
Cmq Bella Recensione!


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti