[Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda DoctorDoomIII » 16/01/2024, 20:55

Ormai sono sempre più dell’idea che i componibili sono giocattoloni, e come tali più è complicata la composizione meno sono “divertenti, anche se questo aumenta la fedeltà finale.
Va un po’ meglio con i trasformabili ma anche li a volte si esagera, come in alcuni macrossiani o transformer, per i quali però la trasformazione è il cuore pulsante e non solo un “momento”.
E’ un peccato, e una lacrima sui ricordi della giovinezza ma certe cose sono perfette per un bambino.

Questo senza sminuire i prodotti moderni che anzi meritano spesso solo applausi, ma non cambia la mia personale convinzione di decenni di sperp., ehm di acquisti.

A pensarci quanto fu geniale Jeeg che coniuga la duttilità e la composizione con una semplicità irraggiungibile.

naoto
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/08/2022, 19:01

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda naoto » 16/01/2024, 22:28

Grazie per il lavoro svolto. Encomiabile.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda SimonPPC » 17/01/2024, 20:43

Grazie ancora per i complimenti... Ho caricato la recensione anche qui nel forum ora... prossimamente realizzerò il Video e un Manuale PDF per i passaggi delle trasformazioni create da noi di Gokin.it
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Morris Liga 2
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 06/01/2024, 20:01

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda Morris Liga 2 » 21/01/2024, 1:30

Patlabor ha scritto:Lavoro assurdo, chi ha problemi con la trasformazione può risolvere leggendo questa recensione.

BALDIOS M.P.+ è uno spettacolo The Best 2023 8-)

Avatar utente
Morris Liga 2
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 06/01/2024, 20:01

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda Morris Liga 2 » 21/01/2024, 1:31

SimonPPC ha scritto:Grazie ancora per i complimenti... Ho caricato la recensione anche qui nel forum ora... prossimamente realizzerò il Video e un Manuale PDF per i passaggi delle trasformazioni create da noi di Gokin.it
Grande Simon!!!!fantastico!!!!☆☆☆☆☆☆ :)

Avatar utente
Morris Liga 2
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 06/01/2024, 20:01

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda Morris Liga 2 » 21/01/2024, 1:33

fred77 ha scritto:Tutto spettacolare e accuratamente dettagliato. Una vera guida con addirittura consigli utili sul modello per migliorarne la mobilità. Eccezionale!
Siamo orgogliosi di condividere tutto questo con Poseplus!
sono d'accordo....è spettacolo puro...Super Baldios. 8-)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda SimonPPC » 21/01/2024, 9:45

Grazie Morris Liga 2 per questi complimenti.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda SimonPPC » 21/01/2024, 9:47

E' disponibile da oggi ad opera di Gokin, il Manuale in Italiano in formato PDF della trasformazione del Baldios in Veicoli.
Per averlo mandate un messaggio in privato al sottoscritto o a un membro dello staff di Gokin.

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda phoenix79 » 23/01/2024, 10:16

fred77 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Questo è un lavoro fatto con dedizione e cura in ogni dettaglio!!! Sempre eccellente il vostro lavoro di gokin.it
Da una parte mi dispiace non prendere questo modello,ma una selezione l'ho dovuta fare!
Forse mi ha buttato giù il fatto del controllo qualità che ha lasciato a desiderare,ma il modello in se è bello e progettato bene,dai....

Beh dai non esageriamo.. parliamo di cose di poco conto.. difetti trascurabili se ti piace il soggetto.. potresti anche beccare qualche copia perfetta. La mia lo è.

Beh insomma di poco conto fino ad un certo punto, il mio per esempio non era messo benissimo. Ho visto anche altri modelli con dei problemi non proprio piccoli.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda TommyGo!! » 23/01/2024, 21:29

Bella recensione....complimenti a Simone e a tutti i collaboratori....Good Job!!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Recensione] Pose+ : Baldios - Il guerriero dello spazio (宇宙戦士 バルディオス) P+08 Metal Series

Messaggioda SimonPPC » 26/01/2024, 0:30

Aggiunta videorecensione con dettagli aggiuntivi

https://youtu.be/2ErIsGmWY7M
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti