[RECENSIONE] RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre)

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4206
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

[RECENSIONE] RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre)

Messaggioda SimonPPC » 29/11/2022, 18:06

RH Models Myth Cloth EXM
Cube di Dullahan (Spectre)
Saint Seiya: The Hades (Chapter Sanctuary)

Immagine

Immagine

Quest'azienda cinese continua nella produzione di spectre minori, aumentando il livello di qualità.
Seconda uscita che va a colmare l'assenza di questo personaggio non ancora prodotto da Bandai.
L'armatura è interamente in metallo, agganci delle spalle compresi, e alla bilancia risulta ben 308 grammi.
Solo i coprimani sono in plastica .

L'articolo arriva in una scatola di cartone raffigurante il personaggio e il totem come fan-art
Sebbene sia stato mostrato il totem nel manga di Saint Seiya (mi pare).

I pezzi dell'armatura sono collocati in una plastica morbida e non nel polistirolo, scelta molto buona per impedire danneggiamenti durante il trasporto.
Il montaggio di questo Myth EX Metal è stato molto semplice. La forma dei pezzi aderisce perfettamente al corpo senza nessun tipo di problema.
L'armatura è realizzata molto meglio rispetto al precedente Spectre rilasciato. Risulta più sottile e più raffinata nelle forme.
Anche l'aggancio della cintura sempre in metallo regge perfettamente senza cadere.

Nella mia copia sono presenti qualche difetto di verniciatura, ma nulla di nuovo dato che pure sui Bandai si riscontrano difetti simili,
molto positivo averla realizzata con una colorazione metallica e non troppo accesa.
Come accessori sono presenti solo tre paia di mani e nessun volto, si perchè sotto l'Elmo non c'è nulla.
Si aggancia direttamente al supporto per la testa senza aprirsi

Questa che ho acquistato io è la versione Anime, hanno realizzato anche la versione OCE e la versione con colorazione Lost Canvas più altre colorazioni inventate.
Ora attendiamo il terzo del trio.

Immagine


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

https://youtu.be/0cslygv4cyA
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre)

Messaggioda kengiu » 29/11/2022, 22:35

notevole !


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti