Recensione shin getter ccs toys

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda Phoebus Abel » 10/10/2022, 23:07

lgatt1 ha scritto:Le stesse problematiche, se ben ricordate, erano apparse anche sui Fewture.

già,purtroppo me le ricordo bene. assai bene.
Immagine

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda wargarv » 11/10/2022, 8:33

Patlabor ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Personalmente l'ho sempre visto in foto e qualche video, però Vallindo lo ha toccato con mano e a lui non ha fatto questa grande impressione.

...solo a lui...
Il motivo della discussione è proprio questo....tante recensioni e tanti possessori hanno commentato molto positivo il modello sotto tutti i punti di vista...
...e quindi non si capisce se è stato fatto per avere visibilità sul tubo o realmente ha constatato tutti questi problemi, forse per una copia non in perfette condizioni....
....anche perché i motivi del disappunto sono alquanto discutibili...
no non credo è solo che secondo me qualche copia del Getter non è uscita benissimo visto che sono una piccola casa che sta facenfldo uscire molti modelli in poco tempo, la mia per esempio un paio di difetti ce li ha ma non quelli evidenziati da lui, bel modello ma non perfetto.


In tute le produzioni in serie ci sono difettucci, l'importante è che quelli che passano il QC siano veniali. Conta che io ho trovato strepitoso il gurren pur dovendone riparare la testa a causa dei primi impacchettamenti della casa che poi hanno rivisto gia dallo shin zero :)

L'importante per me è che facciano passi avanti e non indietro in linea generale.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda kengiu » 11/10/2022, 13:29

Fatemi dire due cose ...... Allora le recensioni devono essere sicuramente obbiettive ma di fatto diventano una una questioni di gusti personali . Ho letto dei commenti su FB a questa recensione veramente fuor luogo . Ma nessuno tranne lui sa cosa ha trovato e cosa magari si aspettava. Una voce fuori dal coro qualcuno diceva ... stessa cosa del daikengo tutti a dire stupendo fantastico . Poi si so resi conto delle doppie braccia uguali delle sbavature di colore , delle scrostature . Anche in questo caso molte videorecensioni si sono fermate su un voto alto ma ce chi ha ricevuto delle copie disastrate e il giudizio era basso si passava da un 9 a un 4/5 . Questo per dire che trattandosi di pezzi di serie fatti in fabbrica con controlli qualità pari a zero succede questo . Quindi crocifiggere chi recensisce una cosa che a lui non garba a mio parere non lo trovo giusto e corretto !

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda lgatt1 » 11/10/2022, 20:33

Esatto Just.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda TommyGo!! » 11/10/2022, 22:05

Per il fatto della colorazione...ripeto ci può stare aver ricevuto un modello con dei problemi...ma il fatto che avere una scheletro in metallo condiviso con lo Shin Mazinger Zero è un difetto....primo, non è vero...secondo non è un difetto ma una forzatura per trovare un difetto a tutti i costi.
...per il fatto poi del modello fatto senza passione.....una roba senza senso...
Ma il video lo avete visto o no....prima di dire le cose?
Comunque lungi da me accendere dibattiti per cose di questo tipo... ogniuno la pensa come vuole e fine ...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda kengiu » 11/10/2022, 22:14

TommyGo!! ha scritto:Per il fatto della colorazione...ripeto ci può stare aver ricevuto un modello con dei problemi...ma il fatto che avere una scheletro in metallo condiviso con lo Shin Mazinger Zero è un difetto....primo, non è vero...secondo non è un difetto ma una forzatura per trovare un difetto a tutti i costi.
...per il fatto poi del modello fatto senza passione.....una roba senza senso...
Ma il video lo avete visto o no....prima di dire le cose?
e ma tu hai pagato non so 300? per avere un pezzo con dei problemi già ti parte il nervoso a me partirebbe sicuro . per il frame uguale ci può essere un pò di delusione ma i modelli quelli sono e lo si doveva sapere . Non è un difetto su questo concordo . Sul fatto che è fatto senza passione concordo ma solo per il fatto che TUTTE LE CASE lo fanno per soldi la passione centra poco . Vedi tomas tutto è molto soggettivo mgari con una copia buona il giudizio cambiava . Io che ne ho visti molti dico che sono ottimi modelli ma troppo rivisti , anche il sentinel se presa delle libertà realizzative . Quello fedele è il Bandai sempre se uscirà ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda TommyGo!! » 12/10/2022, 0:08

Si Just...penso anch'io che se arrivava una copia intonsa, tutti i giudizi negativi non venivano nemmeno pensati.. perché di fondo non hanno un gran senso, come hai ribadito anche tu...
Il modello merita veramente... per chi ama o apprezza le rivisitazioni.... ;)

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: Recensione shin getter ccs toys

Messaggioda Vallindo » 14/10/2022, 0:40

kengiu ha scritto:Fatemi dire due cose ...... Allora le recensioni devono essere sicuramente obbiettive ma di fatto diventano una una questioni di gusti personali . Ho letto dei commenti su FB a questa recensione veramente fuor luogo . Ma nessuno tranne lui sa cosa ha trovato e cosa magari si aspettava. Una voce fuori dal coro qualcuno diceva ... stessa cosa del daikengo tutti a dire stupendo fantastico . Poi si so resi conto delle doppie braccia uguali delle sbavature di colore , delle scrostature . Anche in questo caso molte videorecensioni si sono fermate su un voto alto ma ce chi ha ricevuto delle copie disastrate e il giudizio era basso si passava da un 9 a un 4/5 . Questo per dire che trattandosi di pezzi di serie fatti in fabbrica con controlli qualità pari a zero succede questo . Quindi crocifiggere chi recensisce una cosa che a lui non garba a mio parere non lo trovo giusto e corretto !

Grazie :) Onestamente a me non pareva di essere stato neanche troppo duro :/comunque nella nuova recensione do risposta a qualcuna delle critiche ricevute


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti