[Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6229
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda fred77 » 25/11/2020, 9:40

TommyGo!! ha scritto:
fred77 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:grande Davide.. bellissima rece!!!!!!!!!

Grazie anche a te Fabio. Stavolta il compitino era facile facile, il modellino non possiede per le sue caratteristiche, tecnica o altro di ingegneria..ma è BEN realizzato, un pò come tutti stanno constatando.
Inoltre, non ho volutamente inserito un voto, ma ho dato un giudizio sintetico, cercando di essere il più obiettivo possibile. Questo ovviamente, facilitato anche dal fatto, che sapevo cosa aspettarmi, più o meno.
Ringrazio anche il titolare di ZH. Quando ho chiesto info sul prodotto, mi ha sempre risposto. I ritardi purtroppo, non sono per causa sua, come tutti sappiamo, ma dalla lentezza di Hl pro. Vediamo se vorrà proporre qualcos'altro.. io spero di si, visto anche che alcune aziende blasonate, il jeeg non se lo cagano manco di striscio.

Davide...spero anche io che si palesino all'orizzonte altri prodotti del genere, semplici ma fatti bene.
Spero inoltre in un Jeeg 2.0 con le magagne risolte, sarebbe un modello top....roba da insegnare a Bandai, l'utilizzo delle calamite, visto che per questa super-azienda del modellismo, sembra quasi una maledizione.... :D

Io penso che Nicola, incoraggiato dalle vendite del Big Shooter, prodotto comunque di secondo piano rispetto a Jeeg, lo potrebbe realizzare. Sa benissimo anche lui, che un Jeeg che si avvicina alla "perfezione", ancora nel mercato non c'è.
Io penso che alcune cose possano essere aggiustate, aumento proporzioni per renderlo massiccio come lo ricordiamo e aumento delle parti in diecast, per un pieno godimento di una figure che comunque dovrà migliorare su diversi punti rispetto la prima uscita zpro-01.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda fabio76danguard » 25/11/2020, 19:38

fred77 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:grande Davide.. bellissima rece!!!!!!!!!

Grazie anche a te Fabio. Stavolta il compitino era facile facile, il modellino non possiede per le sue caratteristiche, tecnica o altro di ingegneria..ma è BEN realizzato, un pò come tutti stanno constatando.
Inoltre, non ho volutamente inserito un voto, ma ho dato un giudizio sintetico, cercando di essere il più obiettivo possibile. Questo ovviamente, facilitato anche dal fatto, che sapevo cosa aspettarmi, più o meno.
Ringrazio anche il titolare di ZH. Quando ho chiesto info sul prodotto, mi ha sempre risposto. I ritardi purtroppo, non sono per causa sua, come tutti sappiamo, ma dalla lentezza di Hl pro. Vediamo se vorrà proporre qualcos'altro.. io spero di si, visto anche che alcune aziende blasonate, il jeeg non se lo cagano manco di striscio.

beh ma poi è davvero tutto.. o quasi.. soggettivo.. ma il giudizio di un'esperto è sempre bello sentirlo ;) Sandrini sicuramente proporrà qualcos'altro..se vedi la live del tamashi sul canale del giornalista c'è Nicola che spiega che questo bs avrebbe dovuto esser un'uscita veloce ( :lol: :lol: :lol: ) (pensiamo ai problemi che ci saran stati ;) ..) per poi far uscire qualcos'altro.. quindi, per me, tocca solo aspettare.. strano eh :mrgreen: ( come ha scritto qua nel forum ''manca il tempo'' .. il fatto è che la sua professione è un'altra ;) :D e se devi far bene le cose... ) :D

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda Phoebus Abel » 26/11/2020, 0:28

fred77 ha scritto:
Zambazir ha scritto:ottima review, denghiu.

Figurati, è un piacere dare un contributo.

grazie, io leggo sempre le review di tutti.
Immagine

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda Cannoloz » 21/12/2020, 20:24

Tutte le recensioni dovrebbero essere così!
Complimenti al camerata "testa di zama" come me :D

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda Clamar » 21/12/2020, 22:37

Cannoloz ha scritto:Tutte le recensioni dovrebbero essere così!
Complimenti al camerata "testa di zama" come me :D

Tu meriti la Legion d'onore :lol:

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda apache70 » 22/12/2020, 15:45

Io ne ho visto uno dal vivo esposto in un negozio a Roma, aveva qualche difettuccio evidente di verniciatura si vedeva anche ad occhio
nudo.
Certo prenderlo in rete e poi trovare difetti sul modello non è il massimo, bisognerebbe verificare la copia in negozio prima di acquistarla, altrimenti poi
sono problemi per chiedere il cambio soprattutto se il negozio non è nella propria città.
Visto il costo mi aspettavo più attenzione a questi particolari.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda Cannoloz » 22/12/2020, 21:19

Clamar ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Tutte le recensioni dovrebbero essere così!
Complimenti al camerata "testa di zama" come me :D

Tu meriti la Legion d'onore :lol:


Se sapessi come fare, farei un sondaggio per vedere da che parte pende la bilancia sul forum.

Ah, se vogliamo preparare la cerimonia di investitura per la Legion d'onore, io sono pronto :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6229
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda fred77 » 25/12/2020, 1:22

Cannoloz ha scritto:Tutte le recensioni dovrebbero essere così!
Complimenti al camerata "testa di zama" come me :D

Troppo buono, grazie.
Per chi teme qualora dovesse riscontrare difetti, lo stesso Nicola Sandrini, ha scritto proprio nel forum, che s'impegna a valutare eventuali sostituzioni o pezzi di ricambio.
Io ho recensito una copia praticamente perfetta.
Il modellino merita sicuramente l'acquisto, è fatto bene e il plus della statuetta, fa un figurone in vetrina accanto al Jeeg. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: [Recensione] Big Shooter ZPRO-02

Messaggioda lgatt1 » 25/12/2020, 19:54

l'ho vista solo ora. Complimenti Davide, ottima recensione.


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti