[VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

[VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda Z Alcor » 25/08/2020, 19:18

Recensione fatta pur non stando benissimo e con diversi problemi fra cui il caldo elevato, spero che nella sua semplicità possa essere utile

https://youtu.be/_LZg4WVEUqg
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda kengiu » 26/08/2020, 11:05

Bellissima recensione , purtroppo io ho i bandai e mi fermo qui perchè dovrei imprecare per tre giorni di seguito!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda Z Alcor » 26/08/2020, 11:47

kengiu ha scritto:Bellissima recensione , purtroppo io ho i bandai e mi fermo qui perchè dovrei imprecare per tre giorni di seguito!

Io invece non avendo i Bandai ne approditto. C'è da dire che la resa della vernice è straordinaria perchè restituisce
al contempo sia la sensazione di averlo spiccicato fuori dall'anime sia di vedere una armatura cioè "metallo"
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda kengiu » 26/08/2020, 11:52

Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:Bellissima recensione , purtroppo io ho i bandai e mi fermo qui perchè dovrei imprecare per tre giorni di seguito!

Io invece non avendo i Bandai ne approditto. C'è da dire che la resa della vernice è straordinaria perchè restituisce
al contempo sia la sensazione di averlo spiccicato fuori dall'anime sia di vedere una armatura cioè "metallo"
in questo sentinel è il top ;)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda Z Alcor » 26/08/2020, 12:27

kengiu ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:Bellissima recensione , purtroppo io ho i bandai e mi fermo qui perchè dovrei imprecare per tre giorni di seguito!

Io invece non avendo i Bandai ne approditto. C'è da dire che la resa della vernice è straordinaria perchè restituisce
al contempo sia la sensazione di averlo spiccicato fuori dall'anime sia di vedere una armatura cioè "metallo"
in questo sentinel è il top ;)

In quello si ma come ho appena finito di scrivere nel topic correlato, difetta in altro.
Immagine

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda Python_Coffee » 26/08/2020, 15:38

Bella rece, molto figo! La colorazione dal video sembra veramente top!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda fabio76danguard » 26/08/2020, 20:21

mi accodo ai complimenti.. bella rece!!! e soprattutto senza ''paure'' di dire i vari difetti.. complimenti ancora! il modello è davvero bello e si.. la colorazione è il suo punto forte.. ma per i soldi chiesti è sacrosanto pretendere di piu'.. gli ironman della comicave che son sempre 1/12 a 70-80 euro.. 70% di metallo.. una miriade di snodi(tutti solidi) e pannellini che si aprono.. led su petto e occhi e una verniciatura e dettaglio da paura.. 70-80 euri.. ecco questo è un buon rapporto qualità-prezzo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda fabio76danguard » 26/08/2020, 20:23

gli snodi morbidi o proprio loose e gli altri difetti (capelli .. parti dell'armatura che si spostavano..ecc) si son visti in diverse rece comunque

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda Z Alcor » 26/08/2020, 22:54

fabio76danguard ha scritto:gli snodi morbidi o proprio loose e gli altri difetti (capelli .. parti dell'armatura che si spostavano..ecc) si son visti in diverse rece comunque

È meglio che alla Sentinel se ne siano resi conto e che migliorino con Seiji e magari migliorino Ryo
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda Z Alcor » 26/08/2020, 23:30

Comunque chi vuole si iscriva, metta mi piace e condivida che mi aiuta tantissimo ;)
Immagine

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: [VIDEORECENSIONE] Sentinel Choudan Kadou Yoroiden Samurai Troopers - Rekka no Ryo

Messaggioda Triklops 1 » 26/08/2020, 23:55

fabio76danguard ha scritto:mi accodo ai complimenti.. bella rece!!! e soprattutto senza ''paure'' di dire i vari difetti.. complimenti ancora! il modello è davvero bello e si.. la colorazione è il suo punto forte.. ma per i soldi chiesti è sacrosanto pretendere di piu'.. gli ironman della comicave che son sempre 1/12 a 70-80 euro.. 70% di metallo.. una miriade di snodi(tutti solidi) e pannellini che si aprono.. led su petto e occhi e una verniciatura e dettaglio da paura.. 70-80 euri.. ecco questo è un buon rapporto qualità-prezzo



assolutamente si, non li vale 170-200 o come si vede in giro nei mercatini;
il suo prezzo di mercato dovrebbe essere sui 70 max 90 in pre-ordine, non di più;
la resa anime è in positivo però a me rompono le palle infinitamente le parti in calamita che si, prevengono rovine alla vernice col tempo ma si staccano ogni volta che si tenta di posarlo in azioni dinamiche.

Resto del mio parere, non c'è una superiorità del Bandai, sono due prodotti differenti che possono coesistere sul mercato, ognuno con i suoi punti di forza e debolezza, questo Sentinel è utile per chi ha perso il treno con gli Armor Plus, iniziato nel lontano 2010 :shock: whaat?
:lol: madò sto invecchiando!!!


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti