[VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

[VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda Python_Coffee » 22/09/2019, 9:31


Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda apache70 » 22/09/2019, 16:56

Bella recensione anche se questi modelli SD non mi fanno impazzire.
All'inizio della recensione alle tue spalle mi sembra di aver visto un Astray Red Frame, è un MG ? Che versione ? Come lo valuti ?
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda Python_Coffee » 22/09/2019, 17:08

apache70 ha scritto:Bella recensione anche se questi modelli SD non mi fanno impazzire.
All'inizio della recensione alle tue spalle mi sembra di aver visto un Astray Red Frame, è un MG ? Che versione ? Come lo valuti ?

Grazie
Si è il red frame Mg lo valuto bene, mi piace molto, soprattutto il backpack trasformabile, ma avrebbe bisogno di un po’ di lavoro sul frame per separare un po’ il colore. Così com’è con tutto quel rosso acceso i dettagli si perdono un po’ e risulta un po’ appiattito

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda apache70 » 22/09/2019, 20:31

Grazie, l'ho chiesto perchè mi era capitato a buon prezzo su subito tempo fa ma non l'ho preso perchè dalle foto in rete non mi aveva convinto forse proprio per il frame rosso che non evidenzia i particolari.
Magari se ricapita ci faccio un pensierino. L'ideale per me sarebbe trovare il metal build ma al momento è a prezzi folli, speriamo in qualche ristampa.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda Python_Coffee » 22/09/2019, 22:09

apache70 ha scritto:Grazie, l'ho chiesto perchè mi era capitato a buon prezzo su subito tempo fa ma non l'ho preso perchè dalle foto in rete non mi aveva convinto forse proprio per il frame rosso che non evidenzia i particolari.
Magari se ricapita ci faccio un pensierino. L'ideale per me sarebbe trovare il metal build ma al momento è a prezzi folli, speriamo in qualche ristampa.



Eh si, bello ma vuoi costruirlo a secco e basta, questa cosa secondo me va messa in conto.
C’è anche l’Hi resolution, inner frame già pronto e corazza da montare. Li infatti c’è una separazione di colori nel frame

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda apache70 » 22/09/2019, 23:05

Se lo prendo lo ricoloro utilizzando l'aerografo a secco secondo me non rende.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda Python_Coffee » 22/09/2019, 23:20

apache70 ha scritto:Se lo prendo lo ricoloro utilizzando l'aerografo a secco secondo me non rende.



È bello secondo me di suo, però se non hai problemi con l’aerografo fai bene, un paio di rossi diversi sul frame e la differenza sarà già parecchia. Conviene anche ricolorare le plastiche che dovrebbero rappresentare le parti oro.

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda apache70 » 23/09/2019, 11:08

Sono proprio le parti dorate che mi frenano, sono colori non facili da trovare e trattare, anche l'acciaio delle spade è da ritoccare nei punti dove la lama è attaccata alle sprue.
Boh !!! Se lo trovo ad un prezzo stracciato bene vale il rischio altrimenti passo.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda Python_Coffee » 23/09/2019, 13:03

apache70 ha scritto:Sono proprio le parti dorate che mi frenano, sono colori non facili da trovare e trattare, anche l'acciaio delle spade è da ritoccare nei punti dove la lama è attaccata alle sprue.
Boh !!! Se lo trovo ad un prezzo stracciato bene vale il rischio altrimenti passo.


Sulle lame a memoria è passabile. Per le parti oro sono piccole e volendo si può ripiegare su modifiche veloci a pennello.
Dai un occhiata all’AK True Metal Gold o Brass. Io ho usato appunto quest’ulimo, l’ottone è meno “paradisiaco” dell’oro, per me sta meglio.

Per l’aerografo l’equivalente dovrebbe essere l’AK extreme Metal

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda fabio76danguard » 23/09/2019, 20:26

grande Python!!! altra gran bella rece ;) ... ma son anni che resisto a qualsiasi deformed (fighissimi!!!) e a sto giro non mi freghi!!! :lol: :D ;)

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda Python_Coffee » 23/09/2019, 20:31

fabio76danguard ha scritto:grande Python!!! altra gran bella rece ;) ... ma son anni che resisto a qualsiasi deformed (fighissimi!!!) e a sto giro non mi freghi!!! :lol: :D ;)



:mrgreen:
Io ogni tanto vado di combo visto il prezzo, gli sdcs son fighi con il nuovo frame.

Prima o poi realizzerò un trailer che ti farà cedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda fabio76danguard » 23/09/2019, 20:37

Python_Coffee ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:grande Python!!! altra gran bella rece ;) ... ma son anni che resisto a qualsiasi deformed (fighissimi!!!) e a sto giro non mi freghi!!! :lol: :D ;)



:mrgreen:
Io ogni tanto vado di combo visto il prezzo, gli sdcs son fighi con il nuovo frame.

Prima o poi realizzerò un trailer che ti farà cedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehh costan poco e son bellissimi ;) ... nuuoooo.... sò piu' forte io, sò piu' forte io... .......è piu' forte isso... :lol: :roll: :lol: (cit. film ''lo chiamavano buldozzer'') :mrgreen:

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONE] SDCS RX-79[G] Gundam Ground Type

Messaggioda Python_Coffee » 23/09/2019, 22:33

fabio76danguard ha scritto:
Python_Coffee ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:grande Python!!! altra gran bella rece ;) ... ma son anni che resisto a qualsiasi deformed (fighissimi!!!) e a sto giro non mi freghi!!! :lol: :D ;)



:mrgreen:
Io ogni tanto vado di combo visto il prezzo, gli sdcs son fighi con il nuovo frame.

Prima o poi realizzerò un trailer che ti farà cedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehh costan poco e son bellissimi ;) ... nuuoooo.... sò piu' forte io, sò piu' forte io... .......è piu' forte isso... :lol: :roll: :lol: (cit. film ''lo chiamavano buldozzer'') :mrgreen:


Citazione top! Io non dico nulla sono un debole di derault :D


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti