[RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4552
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

[RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda SimonPPC » 23/08/2022, 17:42

Great Toys
Aries Dolores
Virgo Verna
Scorpio Geraldine
Pisces Venus

Holy Contract Female Gold Saint

Tempo fa l'azienda nota come Great Toys presenta i primi prototipi di quelle che sarebbero stati i Gold Saint al femminile.
Delle donzelle con tanto di maschera dorata per nascondere il volto come da tradizione Saint Seiya.
Hanno tratto ispirazione da diverse fonti realizzando personaggi intriganti nell'aspetto strizzando l'occhiolino anche al comparto sexy.
Le armature non sono fedelissime trasposizioni ma hanno licenze poetiche. Ogni tanto non guasta uscire dagli schemi per qualcosa di inventato ;)

Passiamo alla descrizione e caratteristiche intrinseche delle Action Figure.
Nella confezione troviamo i vari accessori come mani intercambiabili, maschere, volti opzionali, effetti speciali dei colpi, armi e stand di supporto con il logo del segno zodiacale.
Trovo quest'ultima cosa un ottima scelta, sebbene le AF risultano stabili messe nelle varie pose non sfigurano per nulla sopra agli stand. Senza quindi dover sobbarcarsi la necessità
di rivolgersi altrove alla ricerca di stand di altre marche eccetera.

Il materiale delle armature con sorpresa non è solo di plastica. Piedi e gambe sono interamente in metallo garantendo una stabilità elevata.
La verniciatura non presenta differenze sonstanziali rispetto a S.H. Figuarts di Bandai alle quali queste AF sono ispirate.
Gli snodi delle varie articolazioni sono solide al punto giusto. Quando posizioni un braccio non te lo ritrovi a penzoloni.
Forse dovevano progettare meglio la parte interno coscia in quanto anche nelle pose non estreme si nota un antiestetico snodo.
L'impatto visivo accanto ai rispettivi Myth Cloh EX però non fa stonare per nulla queste donzelle, che risultano aggrazziate e fanno la loro figura!

In conclusione se desiderate uscire dagli schemi e non state a sindacare sul fatto che sia personaggi inventati di sana pianta io ve le consiglio.

Voto:
Tecnica 8
Estetica 8
Materiali 9
Accessori 9,5
Voto Globale 9

Speriamo realizzino anche le altre (voci ufficiose dicono di si, staremo a vedere)
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6486
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda fred77 » 23/08/2022, 17:49

Davvero carinissime e devo dire tutto sommato ben fatte ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda AnerCasval » 23/08/2022, 19:13

Carinissime, io prenderei solo quella dei gemelli essendo il mio segno :p Dovrebbe essere Mamie
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4552
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda SimonPPC » 23/08/2022, 19:27

fred77 ha scritto:Davvero carinissime e devo dire tutto sommato ben fatte ;)

Si concordo

AnerCasval ha scritto:Carinissime, io prenderei solo quella dei gemelli essendo il mio segno :p Dovrebbe essere Mamie


Si sono molto carine. No Mamie è acquario, Gemelli è Cheryl
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda AnerCasval » 23/08/2022, 19:36

SimonPPC ha scritto:
fred77 ha scritto:Davvero carinissime e devo dire tutto sommato ben fatte ;)

Si concordo

AnerCasval ha scritto:Carinissime, io prenderei solo quella dei gemelli essendo il mio segno :p Dovrebbe essere Mamie


Si sono molto carine. No Mamie è acquario, Gemelli è Cheryl

Avevo pensato anche io a lei, mamie si ha le spalliere da acquario però i capelli scuri mi ricordavano aspros e saga. L'armatura di cheryl non ha nulla dei gemelli che la faccia distinguere però
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4552
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda SimonPPC » 23/08/2022, 19:40

AnerCasval ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
fred77 ha scritto:Davvero carinissime e devo dire tutto sommato ben fatte ;)

Si concordo

AnerCasval ha scritto:Carinissime, io prenderei solo quella dei gemelli essendo il mio segno :p Dovrebbe essere Mamie


Si sono molto carine. No Mamie è acquario, Gemelli è Cheryl

Avevo pensato anche io a lei, mamie si ha le spalliere da acquario però i capelli scuri mi ricordavano aspros e saga. L'armatura di cheryl non ha nulla dei gemelli che la faccia distinguere però


Piccoli dettagli.. i bracciali e il bacino.. Sono armature con libera licenza e non fedeli :P

Comunque in ordine del disegno sono:
Sagittario, Leone, Gemelli, Scorpione, Cancro, Ariete, Acquario, Pesci, Toro, Capricorno, Vergine e Bilancia
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28147
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda kengiu » 23/08/2022, 22:16

grane simo domani inserisco le tue rece sul sito !

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda Phoebus Abel » 23/08/2022, 23:31

AnerCasval ha scritto:Carinissime, io prenderei solo quella dei gemelli essendo il mio segno :p Dovrebbe essere Mamie


io pesci :lol:
adesso capisco perchè come hobby coltivo le violet carson :lol:

comunque mi beccherò la tipa Venus :D
ah, venus in furs dei velvet underground :D
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4552
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [RECENSIONE] Great Toys: Holy Contract - Aries, Virgo, Scorpio, Pisces (Female Gold Saint)

Messaggioda SimonPPC » 24/08/2022, 19:47

Grazie ragazzi per i commenti nelle mie piccole recensioni. Mi fa molto piacere :)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite