PARTNERSHIP WITH GUNDAM FOR THE VEGAS GP

Forum dedicato alle mostre ed eventi che si svolgono in tutto il mondo
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

PARTNERSHIP WITH GUNDAM FOR THE VEGAS GP

Messaggioda kengiu » 08/11/2023, 19:41

La Scuderia AlphaTauri è lieta di annunciare una speciale partnership per un evento unico con Bandai Namco Entertainment America Inc., portando il franchise GUNDAM sulla griglia di Formula 1® per il prossimo Gran Premio di Las Vegas. Per tutta la settimana, Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo mostreranno le decalcomanie Gundam dell'RX-78-2 GUNDAM e dell'XVX-016 GUNDAM Aerial sui poggiatesta dell'AT04 mentre combattono per i punti sul Las Vegas Strip Circuit ™.

La partnership con il marchio GUNDAM di Bandai Namco va oltre le tradizionali sponsorizzazioni della Formula 1® e include entusiasmanti attivazioni al Gran Premio di Las Vegas che saranno sicuramente memorabili per i fan. Oltre alle decalcomanie sulle auto da corsa, i fan potranno ammirare statue di GUNDAM alte quasi tre metri esposte nelle strutture della squadra, nonché un video promozionale con il pilota Yuki Tsunoda in un'iconica tuta da corsa ispirata a GUNDAM. A commemorare la partnership c'è anche un modello Perfect-Grade Unleashed unico e personalizzato del Mobile Suit RX-78-2 GUNDAM con decalcomanie e colori esclusivi della Scuderia AlphaTauri (solo per esposizione). Sono state create anche tutte le nuove funzionalità di GUNDAM per l'evento di Las Vegas, inclusi gli artwork di RX-78-2 e Yuki Tsunoda ispirati alla Scuderia AlphaTauri. Per il fine settimana di gara, due GUNDAM BASE POP-UP Store saranno disponibili presso Elara by Hilton e The Park by MGM, intorno all'area del Las Vegas Strip Circuit™.

“Uno dei franchise di fantascienza più longevi al mondo, GUNDAM è sempre stato in grado di connettersi con i fan di tutto il mondo con i suoi temi di eroismo, resistenza alle avversità e superamento di enormi difficoltà, rispecchiando nella finzione la realtà. sfide della vita che i piloti di F1 affrontano in ogni gara”, ha affermato Karim Farghaly, Vicepresidente senior dello sviluppo aziendale presso Bandai Namco Entertainment America Inc. "Abbiamo collaborato con la Scuderia AlphaTauri per la loro visione e collaborazione per contribuire a portare GUNDAM al Gran Premio inaugurale di Las Vegas, in un modo che sarà memorabile e significativo sia per i fan della F1 che per i fan di GUNDAM."

Fin dal suo debutto nel 1979, il franchise GUNDAM è stato incentrato su piloti di talento al comando di macchine tecnologicamente avanzate, rispecchiando la stessa visione tecnologica che il team Bandai Namco GUNDAM vede nelle corse di Formula 1®. Il franchise GUNDAM comprende una collezione di giocattoli e oggetti da collezione, serie animate, lungometraggi e un'ampia varietà di videogiochi. Per saperne di più su GUNDAM, visitare https://en.gundam.info/spc

“GUNDAM è un franchise multimediale riconosciuto e amato a livello mondiale, con fan appassionati in ogni angolo del mondo. Abbiamo immediatamente abbracciato lo spirito GUNDAM e siamo lieti di accoglierli come partner della Scuderia AlphaTauri per il Gran Premio di Las Vegas 2023", ha affermato Fabian Wrabetz, Direttore Marketing e Comunicazione della Scuderia AlphaTauri . "Questa sarà una collaborazione da ricordare con molteplici attivazioni dentro e fuori dalla pista che spingeranno i limiti del coinvolgimento dei fan in un modo divertente ed emozionante."

Informazioni su Bandai Namco Entertainment America Inc.

Bandai Namco Entertainment America Inc., parte del gruppo Bandai Namco, è un editore e sviluppatore leader a livello mondiale di intrattenimento interattivo per le principali console per videogiochi, PC, piattaforme online e mobili. L'azienda è nota per aver creato molti dei franchise classici più amati del settore come PAC-MAN®, GALAGA®, TEKKEN®, SOULCALIBUR® e ACE COMBAT®, e per aver pubblicato la serie DARK SOULS™ acclamata dalla critica e il titolo di successo ELDEN RING™ . Bandai Namco Entertainment America Inc. è anche il principale editore nell'emisfero occidentale di videogiochi basati su anime tra cui GUNDAM™, NARUTO SHIPPUDEN™, DRAGON BALL™ e ONE PIECE®. Bandai Namco Entertainment America Inc. ha sede a Irvine, California. Maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti sono disponibili all'indirizzo  http://www.bandainamcoent.com .

Immagine Immagine Immagine Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: PARTNERSHIP WITH GUNDAM FOR THE VEGAS GP

Messaggioda lgatt1 » 08/11/2023, 20:33

Bella iniziativa e molto bella anche questa versione del Gundam.

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: PARTNERSHIP WITH GUNDAM FOR THE VEGAS GP

Messaggioda Lex » 09/11/2023, 0:20

Spero che Sky ci dedichi un servizio per il gp.


Torna a “MOSTRE ED EVENTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti