lego ideas: TRON: Legacy

Forum dedicato al mitico Lego e Lego technic
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

lego ideas: TRON: Legacy

Messaggioda daiko » 24/03/2018, 13:11

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Set LEGO® Ideas 21314 TRON: Legacy di Disney, con 2 Moto di luce, ciascuna con sedili per minifigure ed elementi luce trasparenti, più una rete TRON separabile con punti di attacco per i veicoli. Usa la rete come base per esporre le Moto di luce o separala in 2 sezioni per ricreare la scena dell’inseguimento del film Disney TRON: Legacy. In alternativa, organizza una battaglia nell’arena con i Dischi di identità tra le 3 minifigure LEGO incluse – Sam Flynn, Quorra e Rinzler. Questo giocattolo include un opuscolo con informazioni sul suo fan creatore e sui designer LEGO, oltre alla storia del film della Disney TRON: Legacy e i suoi personaggi principali.
-Include 3 minifigure LEGO®: Sam Flynn, Quorra e Rinzler.
-Contiene 2 Moto di luce costruibili per Sam Flynn e Rinzler e una rete/base espositiva TRON.
-La Moto di luce di Sam Flynn è dotata di sedile per minifigure, dettagli autentici ed elementi luce blu trasparente, incluso gli effetti “power stream”.
-La Moto di luce di Rinzler è dotata di sedile per minifigure, dettagli autentici ed elementi luce arancioni trasparente, incluso gli effetti “power stream”.
-La rete/base espositiva TRON è dotata di 2 parti separabili, punti di attacco per le 2 Moto di luce ed elementi blu trasparenti.
-Separa la rete di TRON per ricreare l’iconica scena dell’inseguimento del film di Disney TRON: Legacy, o usala per rivivere gli epici duelli con i dischi di identità delle minifigure.
-Include la spada di Quorra.
Gli accessori includono i Dischi di identità blu di Sam Flynn e di Quorra e i due Dischi di identità arancioni di Rinzler.
-Attacca i dischi sul retro di ogni minifigure. Questo giocattolo include un opuscolo con le istruzioni per la costruzione, informazioni sul suo fan creatore e sui designer LEGO, oltre alla storia del film della Disney TRON: Legacy e i suoi personaggi principali.
Ciascuna Moto di luce misura 5 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza.
La rete/base espositiva TRON misura 22 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
Immagine

Avatar utente
Aokiji
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: 25/05/2016, 8:07

Re: lego ideas: TRON: Legacy

Messaggioda Aokiji » 25/03/2018, 9:14

Questo set è manna per gli appassionati dei/del film.
C'è da dire che come sono state realizzate le moto è alquanto basico, mi spiego meglio.
La scelta di poter inserire la minifigure del pilota sulla moto utilizzando la modalità "cavallo" ovvero creando un foro nella struttura e poi disporla a 90° per far sembrare che sia piegata ed cavalchi la 2 ruote è abbastanza infantile come soluzione.
Da un moccatore mi aspetto di meglio, ancor di più da un progettista Lego; l'inserimento poteva essere studiato in diagonale.
Poi il prezzo...35€ per 2 moto e 3 mf...cara Lego l'aggiunta di piastre e una manciata di pezzi lisci non basta certo a giustificarlo.
E tanto per cambiare siamo di fronte all'ennesimo set sotto licenza DISNEY.


Torna a “LEGO - LEGO TECHNIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite