LEGO SPACE SHUTTLE DISCOVERY & HUBBLE SPACE TELESCOPE

Forum dedicato al mitico Lego e Lego technic
Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

LEGO SPACE SHUTTLE DISCOVERY & HUBBLE SPACE TELESCOPE

Messaggioda Zopi » 26/03/2021, 14:19

Uscirà il 1 aprile, inizialmente negli store della Lego, il nuovo modello dello Space Shuttle.
Le dimensioni saranno davcero generose e il grado di dettaglio molto elevato (fatta eccezione per alcune licenze tecniche)
Come il precedente set Saturn V Apollo 11, anche questo set è in collaborazione con la Nasa e a pubblicizzarlo c'è la Sullivan, astronauta della missione STS 31 che portò in orbita lo HST proprio con il Discovery!
Un set davvero all'apice e probabilmente uno dei migliori set Lego mai usciti fin'ora.

Lex
Utente
Messaggi: 965
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: LEGO SPACE SHUTTLE DISCOVERY & HUBBLE SPACE TELESCOPE

Messaggioda Lex » 26/03/2021, 19:44

Ho il Saturn V, che è splendido, e sono molto tentato di prendere anche questo. Il prezzo di 180 euro non è affatto male per un set da oltre 2300 pezzi, a da appassionato di astronomia la presenza dell'Hubble è un bonus non indifferente.

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: LEGO SPACE SHUTTLE DISCOVERY & HUBBLE SPACE TELESCOPE

Messaggioda Vonhellasbrig » 26/03/2021, 23:55

Lex ha scritto:Ho il Saturn V, che è splendido, e sono molto tentato di prendere anche questo. Il prezzo di 180 euro non è affatto male per un set da oltre 2300 pezzi, a da appassionato di astronomia la presenza dell'Hubble è un bonus non indifferente.
180? avrei ipotizzato il triplo..a sto punto mi frena solo lo spazio..quello che manca in casa intendo
poi ammetto da ignorante in materia che alla fine lo shuttle è la navetta con cui son cresciuto, ma resta un che di incompiuto. un apollo è più evocativo

Lex
Utente
Messaggi: 965
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: LEGO SPACE SHUTTLE DISCOVERY & HUBBLE SPACE TELESCOPE

Messaggioda Lex » 27/03/2021, 10:50

Vonhellasbrig ha scritto:
Lex ha scritto:Ho il Saturn V, che è splendido, e sono molto tentato di prendere anche questo. Il prezzo di 180 euro non è affatto male per un set da oltre 2300 pezzi, a da appassionato di astronomia la presenza dell'Hubble è un bonus non indifferente.
180? avrei ipotizzato il triplo..a sto punto mi frena solo lo spazio..quello che manca in casa intendo
poi ammetto da ignorante in materia che alla fine lo shuttle è la navetta con cui son cresciuto, ma resta un che di incompiuto. un apollo è più evocativo

Lo spazio è il grande nemico. Io ho appena liberato una mensola ma il mese prossimo mi dovrebbe arrivare Unicron quindi sarò messo peggio di prima.

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: LEGO SPACE SHUTTLE DISCOVERY & HUBBLE SPACE TELESCOPE

Messaggioda Zopi » 28/03/2021, 20:15

Io ho già fatto spazio.....
Imperdibile questo per me, il set in modalità decollo andrà in vetrina e questo prenderà posto al centro

Immagine


Torna a “LEGO - LEGO TECHNIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti