ALTER: Mash Kyrielight “Fate/Grand Order” 1/7 Statue

Forum dedicato ai prodotti Alter
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

ALTER: Mash Kyrielight “Fate/Grand Order” 1/7 Statue

Messaggioda fulvio » 25/07/2018, 16:12

Aperti in rete dalla ALTER oggi, 25 Luglio 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Mash Kyrielight, un personaggio femminile tratto dal titolo di successo “Fate/Grand Order”; è un videogioco di ruolo free-to-play online disponibile per Android e iOS, appartenente al franchise Fate di TYPE-MOON, sviluppato da DELiGHTWORKS. Scolpita in scala 1/7, dalle sapienti mani deI modellisti Munetoshi Makio e sai, misura una lunghezza complessiva di 22 cm. Ricca di dettagli gode dell’ottima e curata decorazione stesa dal reparto verniciatura della stessa azienda, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ben bilanciate tra loro ne esalta le piacevoli. Realizzata interamente in PVC e ABS la statua, fedele al character design creato dall’illustratore Takeuchi Takashi, ci mostra la giovane Mash Kyrielight comodamente sdraiata a terra con il suo scudo a fargli da cuscino. Grazie agli occhiali rimovibili potrà essere esposta in due differenti versioni. All’interno della confezione sarà presente anche una miniatura in scala 1/7 del gatto Fou.

Mash Kyrielight da “Fate/Grand Order” della ALTER è preordinabile al prezzo di 14.904 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Aprile 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTER”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti