• Centro Chat
  • Non hai il permesso di postare in chat.
@ fred77
« ven 9:48 pm »
Tutte le info in esclusiva su gokin.it del Danguard Ace King Arts cliccate QUI!
@ kengiu
« ven 9:07 pm »
ha creato una nuova discussione: Max Factory : X Bomber Expo 2022
@ SimonPPC
« ven 8:06 pm »
ha creato una nuova discussione: Great Toys: Action Mask - Shin Chan
@ Tengen Toppa
« ven 6:51 pm »
se mi dessero i punticini pure su gokin, potrei smettere di lavorare
@ Tengen Toppa
« ven 6:51 pm »
@waldaster :  ma non sono mica tutti freddi calcolatori come te. ogni tanto li leggo i commenti, e c'è gente che sta lì a chiacchierare come noi facciamo qui in chat
@ waldaster
« ven 6:47 pm »
su gundamit la maggior parte degli utenti ancora non ha capito che si possono dare solo 2 likes al giorno
@ Wamoo85
« ven 5:59 pm »
Carino
@ Wamoo85
« ven 5:59 pm »
@ waldaster
« ven 5:58 pm »
state flammando il thread del Danguard. bravi bravi...
@ Vallindo
« ven 4:16 pm »
@Armand Kharas :  io mandarake lo tengo come categoria a parte. La cosa buona di lunarpark store è che avendo i prezzi più alti mantiene lo stock più a lungo quindi è più facile trovare prezzo difficili da beccare in giro
@ Armand Kharas
« ven 4:04 pm »
@Vallindo: vero, i prezzi degli altri Metal Build erano più alti rispetto a Mandarake per esempio, paragonati al nuovo, sulla loro pagina eBay i prezzi sono ancora più alti rispetto al sito.
@ Vallindo
« ven 3:36 pm »
Unico ad aver ordinato ?
@ Vallindo
A me sembra buono ho solo qualche dubbio sulla colorazione dal vivo
@ Vallindo
@ Vallindo
« ven 3:34 pm »
@Armand Kharas :  conosco sono abbastanza forniti ma ogni tanto prendono i prezzi direttamente da ebay :/
@ Armand Kharas
« ven 3:32 pm »
Che scocciatura!
@ waldaster
« ven 3:02 pm »
ora mi tocca farmi rispedire
@ waldaster
« ven 3:02 pm »
prima volta che ho un inghippo con dominiox, il pacco è tornato al mittente.
@ Armand Kharas
« ven 12:51 pm »
Non penso mi facciano pagare
@ Armand Kharas
« ven 12:51 pm »
Mi hanno risposto, mi cambiano la spedizione con EMS, perchè materialmente il pacco non è ancora partito
@ Armand Kharas
« ven 12:48 pm »
Solo che adottano la solita politica: appena vendono un oggetto alzano il prezzo, ora l'Heliopoilis sta 27500 Yen!
@ Armand Kharas
« ven 12:48 pm »
Su alcuni oggetti i prezzi sono buoni, io ho preso il Metal Build Strike Heliopolis a 24800 Yen
@ Armand Kharas
« ven 12:47 pm »
@ Armand Kharas
Hanno anche il sito "normale"
@ Armand Kharas
@ Tengen Toppa
i prezzi non sembrano nemmeno particolarmente allettanti. che metal build hai preso e a quanto?
@ Armand Kharas
Non lo conoscevo, l'ho scoperto l'altro giorno
@ Tengen Toppa
« ven 12:44 pm »
@Armand Kharas :  e che negozio è?
@ Armand Kharas
Il sito è Premium Luna Park, sono specializzati in oggetti limited ed offrono solo spedizioni espresse
@ Armand Kharas
Purtroppo no, o SùEMS o DHL, neanche nave!
@ fred77
« ven 12:00 pm »
ha creato una nuova discussione: S.H.Figuarts: Kamen Rider Jack Revise
@ fred77
« ven 11:51 am »
@ Tengen Toppa
« ven 11:30 am »
comunque mi ha sorpreso che hai scelto EMS, tu che sei sempre così parsimonioso e paziente. la posta aerea normale non era disponibile?
@ Tengen Toppa
« ven 11:29 am »
e comunque non è detto che pagherai tanto. lo saprai presto, DHL invia la mail con richiesta di pagamento anticipato
@ Armand Kharas
« ven 11:28 am »
Comunque gli ho appena scritto, chiedendo se hanno accordi, vediamo cosa rispondono
@ Tengen Toppa
@Armand Kharas :  ah boh, chiedilo a loro
@ Armand Kharas
Ho capito, ma se io pago la EMS ho le mie ragioni, a loro cosa importa? Se volessi la nave e aspettare tre mesi?
@ Tengen Toppa
« ven 11:26 am »
o costano uguale, solo che DHL impiega tre giorni, EMS anche due settimane
@ Tengen Toppa
« ven 11:26 am »
@Armand Kharas :  magari hanno voluto farti un favore. in certe condizioni costa più EMS che corriere espresso
@ Armand Kharas
« ven 11:25 am »
La precisione ormai è una cosa rara, questo fare di testa loro mi infastidisce, così come mi è successo ultimamente con alcuni venditori italiani, che ti fanno la sorpresa con le spese di spedizione
@ Armand Kharas
« ven 11:24 am »
Che palle! Mi sta dando in cu@@ tantissimo questa storia!
@ Tengen Toppa
« ven 11:22 am »
@ Armand Kharas
« ven 11:22 am »
E avevano dichiarato 3300 quindi?
@ Tengen Toppa
« ven 11:21 am »
sì, AmiAmi
@ Tengen Toppa
applicano prezzi di sdoganamento assurdo
@ Armand Kharas
AA sarebbe AmiAmi?
@ Tengen Toppa
io una pop up parade presa da AA a 3300 yen alla fine tra una cosa e l'altra l'ho pagata 96 euro. tasse più sdoganamento sono venute 55 euro
@ Armand Kharas
Anche se dichiarano il valore inferiore dichiarato?
@ Tengen Toppa
« ven 11:20 am »
@Armand Kharas :  se il negozio non ha accordi con DHL (come per esempio li ha AE) può essere salatissima
@ Armand Kharas
« ven 11:18 am »
Mi hanno detto che hanno dichiarato 2300yen, ma la dogana con DHL è più salata?
@ Armand Kharas
« ven 11:17 am »
Ho preso un Metal Build da un negozio nuovo, che non conoscevo, hanno spedito con DHL invece che con EMS che io avevo scelto
@ Armand Kharas
« ven 11:17 am »
Buongiorno a tutti!
@ Tengen Toppa
« ven 10:06 am »
le teste di zama vivono di estremi. o sei con loro, o sei contro di loro (semicit.)
@ Vallindo
« ven 7:48 am »
Questo è per gli amici amanti della zama(e direi basta )
@ Vallindo
« ven 7:47 am »
Hyper Granzort Recensione del Robot in metallo della Megahouse https://youtu.be/HyNPHCLRB-c
@ Vallindo
« ven 7:47 am »
Recensione sul canale YouTube
@ Vallindo
« ven 12:27 am »
Il mio dubbio è proprio su chi farà la produzione:) comunque incrociamo le dita !
@ FMD
« gio 11:13 pm »
@Vallindo :  Capisco ma in realtà credo che fossero quelli fatti solo da Nako Make i garage kit, con tutto il lavoro di aggiustaggio dei pezzi in resina e colorazione. Qui dovremmo trovarci un kit più semplice con tanto di plastiche già colorate in pasta, del resto Grimmlock era già uscito (https://showzstore.com/c/nakomake_0685) , poi non ci resta che attendere del resto l'uscita é fine 2023 8-)
@ Vallindo
« gio 10:56 pm »
@FMD :  è la versione model kit di Ian statua uscita qualche tempo fa, onestamente lo trovo un bel sculpt ma non conoscendo chi lo produce ho il feeling che sarà un garage kit e quindi richiederà un po’ troppo lavoro sopra
@ kengiu
« gio 10:56 pm »

Chi sta chattando