[News e Anteprime] Threezero : Kamen Rider , Kamen Rider 2 & Cyclone Gou “Shin Kamen Rider” FigZero 1/6th scale

Share

La casa di produzione Threezero pubblica in rete le prime immagini ufficiali delle nuove FigZero di  Kamen Rider , Kamen Rider 2 e Cyclone Gou tratte da “Shin Kamen Rider” . Shin Kamen Rider (シ ン ・ 仮 面 ラ イ ダ ーShin Kamen Raidā )  è un film  giapponese del 2023 diretto e scritto da Hideaki Anno . Prodotto per celebrare il 50° anniversario di Kamen Rider , è il terzo  tokusatsu adattata da Anno, dopoShin Godzilla e Shin Ultraman . Il film è interpretato da Sosuke Ikematsu , Minami Hamabe , Tasuku Emoto , Nanase Nishino , Shinya Tsukamoto , Toru TezukaSuzuki Matsuo e Mirai Moriyama . Nel film, un uomo e la sua compagna tentano di annientare l’organizzazione corrotta responsabile della sua mutazione in un cyborg umanoide e fermare i loro piani di conquista della società.

Anno ha proposto per la prima volta il progetto dopo aver incontrato il produttore di Toei Muneyuki Kii durante la produzione del suo film  Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo . Inizialmente, Toei mirava all’uscita del film nel 2021, tuttavia, la produzione è stata ritardata a causa dello scoppio della pandemia di COVID-19 . Le riprese principali sono iniziate il 3 ottobre 2021 e sono terminate alla fine di gennaio 2022.

Il film è stato presentato in anteprima in Giappone in sale selezionate il 17 marzo 2023 ed è uscito a livello nazionale il 18 marzo 2023. Ha incassato ¥ 1,5 miliardi ( $ 11,66 milioni )  e ha ricevuto recensioni positive dalla critica. Il film uscirà negli Stati Uniti il ​​31 maggio 2023.

 

Share