[Info e Preordini] Bandai : Tatsunoko Pro 60th Anniversary “Tatsunoko Gattai Time Bokan Robo” Shokugan Modeling Project

Share

La Bandai  pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo model kit del Tatsunoko Pro 60th Anniversary . Una versione combiner di vari mecha tratti dalle serie Time Bokan . Nello specifico i vari Mechabuton, Yatterwan, Zendarion, Sunday, Daitenma, Reliefdon, e Kabutozemi possono combinarsi tra loro e creare un nuovo mecha originale . Realizzato in materiale plastico si presenta sotto forma di kit da assemblare . Il modello è inserito nella linea Shokugan Modeling Project (SMP) una evoluzione della “Super Minipla” . La linea di fatto è nata nel luglio del 2021 dove Shokugan  Modeling Project sta per  S “scene (riproduzione di scene) ,  M “otion (mobile)”  P “roportion (modelling)” . Una volta ricreato il Tatsunoko Pro 60th Anniversary sarà alto circa 18 cm . Nello specifico il Mechabuton va a formare la testa, spalle, vita e armi , Yatterwan il braccio sinistro  ,  Zendarion parte anteriore del torace e braccio destro , Sunday un cannone laser , Daitenma la  gamba sinistra , Reliefdon la gamba destra mentre il Kabutozem in armature e armi . Come potete vedere dalle immagini il grande arco con freccia è creato dall’unione del Sunday e  Mechabuton . Il Tatsunoko Pro 60th Anniversary può ricreare anche la combinazione Time Bokan Base . Nella confezione ritroviamo anche un Time Guy Cots .

Tatsunoko Pro 60th Anniversary  da “Tatsunoko Gattai Time Bokan Robo” Shokugan Modeling Project è preordinabile al prezzo di 13.200 yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2023 .

N.B : La Bandai farà uscire anche una edizione limited Tatsunoko Pro 60th Anniversary SP Set che include al suo interno anche delle nuove armi di colore verde chiaro e un Time Guy Cots metallic ver. .  Il design del packaging di questa versione sarà realizzato da Kunio Okawara mecha design profondamente legato alla serie Time Bokan .

Share