[Mostre e Eventi] Good Smile Company : Might Gaine “The Brave Express Might Gaine” The Gattai

Share

La casa di produzione Good Smile Company ha esposto al Mecha Smile Impact 2023 , un evento che si svolge dal 17 al 19 in Korea presso il I-Park Mall , il nuovo modello del  Might Gaine. Il Might Gaine (マ イ ト ガ イ ン) è un robot che nasce dalla combinazione del Might Wing, Locomorizer e Gaine . E’ pilotato principalmente da Maito Senpuuji durante la prima metà della serie, ma è stato invece controllato da solo da Gaine dopo l’introduzione di Might Kaiser.  Realizzato in materiali misti  misura un’altezza complessiva di ben 26 centimetri .

Gaine (ガイン) : La forma alternativa di Gaine è un treno  Nozomi Service 300 Series Shinkansen . È il primo robot ad essere dotato di una Super-IA, che gli consente di provare emozioni umane insieme a eccellenti capacità di combattimento. Normalmente si schiera insieme a Maito Senpuuji che pilota il Might Wing. Gaine prende il controllo di Might Gaine insieme a Maito nella prima metà della serie, ma poi passa a controllare Might Gaine da solo dopo che Maito diventa il pilota designato di Might Kaiser.

Il modello della GSC misura un’altezza complessiva 26 cm (quando in forma di robot) . Come potete vedere dalle immagini può ricreare 3 forme: veicolo, robot e braccio combinato . Entrambe le gambe (sinistra e destra) possono essere spostate indipendentemente . Inoltre, la fascia rossa sull’avambraccio di Might Gaine, che non si vede nel veicolo, è stata ricreata con una nuova interpretazione.

Might Wing (マイトウイング) : La forma alternativa del Might Wing è un treno ad alta velocità della serie Tsubasa Service 400 Shinkansen. È armato con lanciamissili come principale arma da combattimento, oltre a lanciare manette dal muso per trattenere i nemici .

Il modello della GSC può ricreare 3 forme:  veicolo, jet da combattimento e braccio combinato.
E’ dotato di un piedistallo che può essere visualizzato in volo.

Locomorizer (ロコモライザー) : È un treno locomotivo modellato vecchio stile che può combinarsi con Gaine e Might Wing per formare Might Gaine .  Il treno ha la capacità di librarsi in aria per facilitare il dispiegamento ed è armato con un paio di cannoni chiamati Locomobusters . 

Il modello della GSC in forma di veicolo misura una lunghezza complessiva di ben 28 cm.
Ogni ruota gira liberamente .

Una volta ricreato il Might Gaine della GSC diventa una splendida figure articolata in grado di realizzare moltissimo pose full action . E’ scolpito con una ottima somiglianza da Mr. Den (GOD BRAVE STUDIO) . Come accessori la ditta include : Gaine, Might Wing, Locomorizer, Driving Wheel Sword, Driving Wheel Sword (special attack form), Gaine Shot, shape-preserving tail part for Might Wing, interchangeable hand parts, Might Wing display stand.

E’ stato annunciato ed esposto in anteprima al  Mecha Smile Impact, un evento che si è  svolto dal 14 al 16 Gennaio 2022 ad Akihabara e riproposto al Mecha Smile Impact 2023 . Il logo  “THE GATTAI” è stato disegnato Tsuyoshi Kusano famoso per aver realizzato anche quelli per le serie anime di Aquarion Logos (TV) (Public Design)  , Babylon (TV) (Logo Design) , THE IDOLM @ STER MOVIE: Kagayaki no Mukōgawa e! (Logo Design) Servant × Service (TV) (Logo Design) Ecc .

Share