[Info e Preordini] Queen Studios Collectibles : Cygnus Hyoga “Saint Seiya” 1/6 Statue

Share

La Queen Studios Collectibles pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua in scala 1/6 di Cygnus Hyoga . Si tratta di uno dei protagonisti della serie anime e manga di Saint Seiya .

Cygnus Hyoga : è uno dei protagonisti chiave di Saint Seiya. Hyoga ha trascorso i suoi primi anni di vita nelle gelide terre della Siberia orientale. Fu in queste aride terre ghiacciate che fu addestrato da Aquarius Camus, imparando a manipolare il ghiaccio.

La Statua : La statua in scala 1/6 di Cygnus Hyoga della Queen Studios è ispirata a una delle pose più iconiche del personaggio. Per ricreare il personaggio, il team di QS si è concentrato sugli intricati dettagli che tanto lo caratterizzano . I suoi capelli d’oro scorrono sul suo elmo.Come potete vedere dalle immagini i suoi penetranti occhi azzurri che fissano in avanti con una determinazione d’acciaio, mentre le sue braccia muscolose scolpite si uniscono sono ricreate minuziosamente . La sua armatura danneggiata dalla battaglia è dipinta a mano da artisti per evidenziare ogni dettaglio del bronze saint . Dietro di lui c’è un’esplosione di ghiaccio.

La base : La base di questa statua presenta cristalli che sfondano il terreno. Al centro, la classica forma del cigno presentata sotto forma di tempesta di ghiaccio, creando un forte impatto visivo come se l’energia stesse per esplodere .

Caratteristiche speciali : Ciascuno dei cinque bronze Saint è dotato di un Pandora box in cui sono conservate ciascuna delle 88 armature quando non sono indossate . Proprio come le statue, ogni Pandora box è perfettamente ridimensionato e include intricati dettagli che le rendono una bella aggiunta e un bel omaggio ai fan di saint seiya .

Informazioni sul prodotto :

Materiale: resina, PU

Dimensioni : 51 cm (altezza) × 33 cm (larghezza) × 38 cm (profondità)

Prezzo : $768

Data di uscita : Q4 2023

Share