[News e Anteprime] Chiu-Creative : Stand Display For Danguard Ace “惑星ロボ ダンガードA Wakusei robo Danguard Ace”

Share

Come ben sapete nei mesi scorsi è uscito il nuovo modello del Danguard Ace della King Arts . Danguard (惑星ロボ ダンガードA Wakusei robo Danguard Ace) è una serie anime creata da Leiji Matsumoto, con la collaborazione di Dan Kobayashi, e prodotta dalla Toei Animation . E’ stata trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 6 marzo 1977 al 26 marzo 1978 (56 episodi) . Realizzato in Materiali misti (pvc , abs e metallo) è alto ben 33.5 centimetri .

Trama : Danguard Ace :L’anime Danguard ACE: Il decimo pianeta del sistema solare, Primidy – Prometeo, è stato scoperto di recente e quando è stato rilevato dagli scienziati terrestri, questi hanno scoperto che c’erano varie risorse su questo pianeta. Lo scienziato Dr. Jiang (il dottor Ouedo) decide di attuare un piano: sfruttare le risorse naturali del pianeta Prometeo per salvare l’umanità. Inoltre, il dottor Doppler, pieno di desideri egoistici, cercan di iniziare a distruggere il piano Primidy-Prometeo, in modo da realizzare la sua ambizione di occupare il pianeta da solo. Arin, scelto come pilota del Danguard Ace (一文タクマ), ha la pesante responsabilità del destino della Terra e dell’umanità. Dopo un rigoroso addestramento, guida lo Space Defender Danguard Ace (ダンガードA) e la gigantesca portaerei Jasic per combattere lo scienziato malvagio Doppler e le sue idee di conquista.

Il modello può trasformarsi da Satellizzatore a Robot e viceversa . Nella modalità robot è dotato di numerosi punti di snodo che gli consentono una discreta mobilità generale . Come accessori la ditta include : diverse mani intercambiabili , diverse parti opzionali tra cui una testa e parte del torace intercambiabili e l’   lancia a due punte che viene formata dalle due lame alloggiate sulle gambe del robot proprio come avviene nella serie anime .

Il modello ha avuto un grande successo . Unico neo in questa uscita è la mancanza di uno stand display per la versione Satellizzatore in modo da ricreare la versione volo . Bruce Shing ha pensato quindi di creare e progettare un stand display  che noi di gokin.it troviamo molto interessante : 

Share