[Mostre e Eventi] Toy Collector Market : Go-Saurer “Nekketsu Saikyō Go-Saurer” Metal Series

Share

La casa di produzione Pose plus ha esposto al  Toy Collector Market, I lnuovo modello del  Go-Saurer . Si tratta del robot di Nekketsu saikyō Go-Saurer (熱血最強ゴウザウラー Nekketsu Saikyō Gōzaurā?)  una serie anime di 51 episodi, facente parte della serie Eldran. L’anime, prodotto da Sunrise è stato trasmesso in Giappone dal 3 marzo 1993 al 23 febbraio 1994 su TV Tokyo. La storia dell’anime ruota attorno a dei bambini di scuola elementare che guidano dei mecha chiamati Go-Saurer per difendere la Terra dall’Impero Kikaika.

Trama: L’Impero Kikaika invade il sistema solare, conquistando pian piano Nettuno, Urano, Saturno, Giove e Marte. Il prossimo obiettivo è la Terra ma sulla loro strada si para l’antico protettore e soldato di luce Eldoran. Per sventare la nuova minaccia Eldoran affida 3 giganteschi robot dinosauro a tre bambini di quinta elementare. I tre robot, assemblandosi, possono formare il Gosaurer.
L’Impero Kikaika invade il sistema solare, conquistando pian piano Nettuno, Urano, Saturno, Giove e Marte. Il prossimo obiettivo è la Terra ma sulla loro strada si para l’antico protettore e soldato di luce Eldoran. Per sventare la nuova minaccia Eldoran affida 3 giganteschi robot dinosauro a tre bambini di quinta elementare. I tre robot, assemblandosi, possono formare il Gosaurer.

Share