[Mostre e Eventi] WF2023W : Tutte le novità di Alice Glint

Share

La casa di produzione Alice Glint ha esposto/annunciato al Wonder Festival Winter 2023 , un evento che si è svolto il 12 Febbraio 2023 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) , tutte le sue novità . La ditta nello specifico ha esposto/annunciato :

Alice Glint : Arihara Nanami (Riddle Joker)

Alice Glint : Shiki Natsume (Café Stella and the Reaper’s Butterflies)

Alice Glint : Ryuu Lion (DanMachi Chapter: Calamity Arc)

Che cosa è il Wonder Festival Winter : 

Il Wonder Festival è un degli eventi fieristici più importanti dell’anno , nasce con lo scopo di mostrare le capacità modellistiche di professionisti e dilettanti esibendoli e vendendoli. Le opere di privati ad esempio possono essere venduti solo in questo giorno ( sculture uniche, nuovi prodotti e edizioni limitate di ciascun rivenditore) .

Contenuti dell’evento :

Esposizione e vendita di “kit garage”

Questo è l’evento principale del Wonder Festival. Indipendentemente dal fatto di essere un professionista o un dilettante, il prototipo prodotto dall’immaginazione e dalla tecnica originali del creatore , sarà esposto e venduto come un “Garage Kit” . Se il numero di opere esposte è il più grande al mondo, anche il numero di persone che le acquista è il più grande al mondo.

Esposizione e vendita di modelli originali :

Esposizione e vendita di creazioni originali. Gli stand di artisti modellisti, studi di modellismo ed espositori che mirano a loro hanno uno spazio delineato e tutto loro .

Mostra del produttore (azienda) :

Non solo i produttori di kit da garage, ma anche produttori di giochi, di giocattoli e altri espositori aziendali fanno annunci di nuovi prodotti compresi quelli in edizione limitata . Hanno uno spazio promozionale con uno stand espositivo su vasta scala.

Consulenza di produzione, dimostrazione di materiali da modellazione :

I produttori di materiali per modellismo, i produttori di prodotti per la produzione, ecc. eseguono PR che sfruttano al meglio le rispettive caratteristiche e mostrano le ultime tecnologie, metodi di produzione e materiali.

Tutto questo insieme nel corso degli anni ha reso il Wonder Festival Winter l’evento per eccellenza !

Share