[Mostre e Eventi] Bandai : Soul of Chogokin GX-104 GaoFighGar “The King of Braves GaoGaiGar FINAL

Share

Grazie al blog di Howza Toy possiamo mostrarvi delle nuove immagini deln nuovo   Soul Of Chogokin GX-104 GaoFighGar esposto a tapei. E’ il risultato della Final Fusion tra GaoFar e le sue GaoMachines. È il primo Super Mechanoid ad essere completamente prodotto sulla Terra da GGG, progettato per integrare le energie generate da Evoluder Guy con la Ultra Technology per diventare “Evolual Ul-Tech power”. Il Super Mechanoid risultante (classificato come “Fighting Mechanoid”) ha un potere che supera quello del GaoGaiGar originale.

Ricordiamo che Bandai nel TN2022 ha anche annunciato il Soul Of Chogokin GX-?? Repli Gaogaigar , il risultato della fusione eseguita da Repli-Mamoru con Repli-Galeon in grado di utilizzare tutte le abilità originali del GaiGar. Fa la sua unica apparizione nell’episodio 2 di in King of Braves GaoGaiGar FINAL.

Il Soul of Chogokin GX-104 GaoFighGar da “The King of Braves GaoGaiGar FINAL” è preordinabile da oggi 2 febbraio 2023 . Distribuito nel mese di Luglio 2023 avrà un costo di ben 40.700 yen .


Share