[Info e Preordini] Sentinel : Bylefol “Super Robot Taisen OG Gaiden” Riobot

Share

La casa di produzione sentinel pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo modello del Bylefol tratto da “Super Robot Taisen OG Gaiden” . Super Robot Wars OG Gaiden (スーパーロボット大戦OG外伝Sūpā Robotto Taisen Ōjī Gaiden ) è un gioco di ruolo tattico del 2007 e sequel diretto di Super Robot Taisen: Original Generations , per PlayStation 2 . I segmenti bonus di Original Generations, intitolati Original Generation 2.5: Unified Wisdom , erano considerati un’anteprima di Original Generation Gaiden. Il gioco risolve molte questioni lasciate senza controllo alla fine di Original Generation 2.5, come uno dei piani incompiuti del principale antagonista e le attività di una delle fazioni nemiche.

Realizzato in materiali misti ATBC-PVC, ABS, POM, PP e DIECAST misurerà una altezza complessiva di 23 centimetri circa (18 se consideriamo solo la testa) . Inserito nella prolifica linea Riobot è una bellissima figure articolata dotata di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento e di assumere moltissime pose full action .  Ad impreziosire questa uscita una finitura rosso metallizzata . Come tutti i modelli della linea sarà dotato di numerosi accessori e parti opzionali .

Bylefol da“Super Robot Taisen OG Gaiden” è preordinabile esclusivamente sul sito sentinel Store al prezzo di 36. 900 yen. Sarà distribuito nel mese di novembre 2023.

 

Share