[Info e Preordini] Design Coco : Lamu & Ten-Chan “Urusei Yatsura 2022” 1/7 Statue

Share

Pubblicate in rete le tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua in scala 1/7 di Lamu & Ten-Chan. Sono i protagonisti di Urusei Yatsura 2022 (うる星やつら) . E’ una serie  anime  prodotta da David Production , basata sull’omonima serie manga di Rumiko Takahashi . È il secondo adattamento anime del manga, dopo quello del 1981 di Kitty Films andato avanti fino al 1986 . La serie è stata presentata in anteprima  il 14 ottobre 2022 (46 episodi) . La nuova serie la si può vedere in simulcast su  Prime Video grazie a Anime Generation , il canale dell’ editore Yamato Video .

Realizzata in materiali misti misura un’altezza complessiva di 20,6 centimetri. Come potete vedere dalle immagini la figure si basa sulla realizzazione in scala 1/1 creata dallo  stesso design Coco.

La figure però non è una semplice replica in scala ridotta, alcuni dettagli sono stati migliorati per adattarla ad una figure in scala 1/7. Lamu, che sorride con un’espressione un po’ maliziosa, i suoi
caratteristici lunghi capelli verdi sono stati accuratamente scolpiti. Il materiale chiaro e la vernice sfumata gli conferiscono una bellezza e un realismo unico .È incluso anche un piedistallo appositamente progettato per la figura. Quest’ultimo è dotato di led e un impianto di illuminazione che impreziosiscono questa uscita.

Lamu & Ten-Chan da “Urusei Yatsura 2022” 1/7 Statue è preordinabile al prezzo di  29.370 (tasse incluse). Sarà distribuita nel mese di gennaio 2024.

 

 

 

Share