[Mostre e Eventi] Sapporo Factory : Great Berserk Exhibition

Share

Si svolge dal 14 gennaio al 12 febbraio 2023 al Sapporo Factory , una mostra dedicata a Berserk (ベルセルク Beruseruku) il manga scritto e disegnato da Kentarō Miura da cui sono state tratte diverse serie anime di successo .

Che Cosa è il Sapporo Factory 

Sapporo Factory è un grande complesso commerciale e di intrattenimento aperto nel 1993 nel centro di Sapporo . Ci sono circa 160 stabilimenti che includono negozi di abbigliamento, negozi di souvenir, ristoranti, caffetterie e un cinema multisala. I negozi sono concentrati attorno ad un atrio di cinque piani che offre ai visitatori un’atmosfera fresca e spaziosa.

Il Sapporo Factory è stato costruito sull’ex sito del primo birrificio giapponese e il complesso comprende un edificio Akarenga in mattoni rossi che ricorda il primo sviluppo di Hokkaido alla fine del 1800. All’interno dell’edificio si può osservare un piccolo birrificio funzionante e la birra stessa può essere gustata successivamente nella birreria dell’Akarenga o in un bar di degustazione.

Per l’occasione case di produzione come la Art Of War , Prime 1 Studio , Max Factory specializzate nella produzione di statue , figure e oggettistica tratte da Berserek hanno esposto tutte le loro novità e vecchie produzioni . Vi è anche una maestosa replica di Zodd raffigurato nella sua forma da apostolo :

A seguire le immagini della mostra (figure , statue , ecc..) :

Cliccate sulle foto per ingrandirle !

Share