[News e Anteprime] Medicos Entertainment : Le Super Action Statue di “Hokuto No Ken”

Share

Quest’anno ricorre il 40° anniversario della serializzazione di Hokuto no Ken . L’anime infatti è stato trasmesso in Giappone dal 13 settembre 1983 al 8 agosto 1988 su Fuji TV .

Per l’occasione la casa di produzione Medicos Entertainment fa sapere che nel 2023 ci saranno altre novità legati alla serie e alla linea  S.A.S. (Super Action Statue) .

Ricordiamo che nelle prossime settimane sarà distribuito la S.A.S. (Super Action Statue) di Souther , uno degli antagonisti principali della  serie anime e manga di “Hokuto No Ken”.

Souther “Hokuto No Ken” Super Action Statue

Realizzato interamente in ABS, PVC e POM misura un’altezza complessiva di 18 centimetri . Scolpito abilmente con una buona somiglianza con il personaggio originale da Progress (come tutte le Super Action Statue della ditta) è dotato di molti punti di snodo grazie ai quali può compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Come accessori la ditta include : cinque mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili , una testa alternativa con il volto urlante , una con la sua iconica maschera , la lancia , la spada , due mani per ricreare il colpo della fenice e il classico stand con asta snodata .

Share