[Info e Preordini] Kotobukiya : Yatter-Wan 2022 “Time Bokan Series: Yattaman” Model Kit

Share

La casa di produzione Kotobukiya pubblica in rete tutte le immagini e tutte le specifiche del nuovo model kit del Yatter-Wan 2022, tratto dalla  seconda e la più famosa serie Time Bokan chiamata Yattaman (タイムボカンシリーズ ヤッターマン Time Bokan Series: Yattaman.

Realizzato in materiale plastico misura un, altezza complessiva di 16 cm. È scolpito da Kunio Okawara per commemorare il 60° anniversario di Tatsunoko. Il modello si basa sull’immagine di un moderno camion dei pompieri. Come potete vedere dalle immagini può essere trasformato nelle sue classiche 3 modalità. Il modello è stato esposto in anteprima sotto forma di prototipo  in un evento che si è svolto dal 2 all’8 Novembre 2021  e il 20 Novembre 2021 presso il negozio di Seibu Shibuya (Tokyo , Giappone) . Per l’occasione sono stati riuniti famosi creatori nazionali e stranieri, case di produzione di modelli e marchi di moda che amano le Gag di Tatsunoko Production come “The Genie Family” e le “Time Bokan Series”.

Sono stati esposti  prodotti originali e opere di prodotti  limitati dedicati alle serie Tatsunoko .  L’evento è stato presenziato da diversi artisti come Araiki Riko, Ushimaru Saeki, KAMAKIRI, Konatsu, Shimarumomo, Terusa, DEVILROBOTS, HAKURO , Hina Takahori Circus (Night Tiger), Fairy Tale Rieko, LEO Sofubi Boy e da diverse case di produzione e marchi  JET WORKS, Three Wax, TWIM. , abbigliamento Nagashima,  PLM, POCHI SOFUBI, Prestige,  MAX TOY, MEDICOM TOY, ecc.

Yatter-Wan 2022 da “Time Bokan Series: Yattaman” Model Kit è preordinabile al prezzo di 9.900 yen. Sarà distribuito nel mese di settembre 2023.

 

 

Share