[Info e Preordini] Max Factory : Fluted Armor “PS5” Figma Series

Share

La casa di produzione Max Factory pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova Figma di Fluted Armor tratto da “Demon’s Souls (PS5)”. Realizzata in pvc e abs misura un’altezza complessiva di 16 centimetri .  Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dagli artisti della dtta , con la cooperazione di Masaki Apsy, grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . La figma presenta una vernice invecchiata in modo da renderla fedele alla controparte originale . Oltre a uno spadone e uno scudo aquilone, la figma include anche una spada da cavaliere, una mannaia, uno scudo d’argento scuro, un pugno di ferro e la grande spada del chiaro di luna. È inclusa anche una parte per mostrare ogni scudo sul retro della figma e il classico stand figma con asta snodata .

Fluted Armor da “PS5” Figma Series è preordinabile dal 1 dicembre 2022 al 12 gennaio 2023 al prezzo di 15.800 yen. Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2023.

N.B : Coloro che effettueranno i preordini sul sito Good Smile Company Shop riceveranno come bonus extra un  Iron Knuckle

 

 

Share