[Info e Preordini] Aniplex : Kamina “Tengen Toppa Gurren Lagann” 1/12 BUZZmod

Share

La casa di produzione Aniplex pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della nuova action figure di Kamina  , il protagonista della  serie anime Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (天元突破グレンラガン Tengen toppa Gurren Ragann)  . Realizzato in Pvc , Abs , Pom , PP e poliestere  misurerà un’ altezza complessiva di circa 15 centimetri . Kamina è inserito nella nuova linea BUZZmod , la linea di action figure della ANIPLEX+ . Scolpito abilmente da Hibiki Nagashio (Gb2)  è dotato di molti punti di snodo grazie ai quali potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. E’ prodotta in collaborazione con Zero G Act mentre l’abito è stato prodotto in collaborazione con Mayumi Yamamoto (Hina Koubou) . Come potete vedere dalle immagini il mantello di kamina sarà realizzato in tessuto . La linea BUZZmod si caratterizza per avere un’ampia varietà di parti opzionali e accessori . Nello specifico la ditta inserisce nella confezione : cinque espressioni facciali , sette paia di mani intercambiabili , i suoi occhiali da sole , la spada e il suo fodero e il mantello .

Kamina da “Tengen Toppa Gurren Lagann” 1/12 BUZZmod è preordinabile dal 26 novembre 2022 al 15 Gennaio 2023 al prezzo di 11.000 yen . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2023 .

N.B : Coloro che effettueranno i preordini tramite lo store Aniplex riceveranno come bonus extra una mano alternativa con cui potremo esporre Kamina mentre mantiene i suoi occhiali da sole .

 

 

Share