[Scan Riviste] FREEing : Gon Freecss & Killua Zoldyck “Hunter x Hunter” B-style

Share

Pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Hobby Japan dedicate alla linea Mafex della Medicom . Gli articoli annunciano le statue in scala 1/4 di Gon Freecss e Killua Zoldyck . Sono i personaggi principali del manga e anime di Hunter × Hunter , scritto e disegnato dal mangaka Yoshihiro Togashi.

TRAMA : Gon Freecss è un bambino di dodici anni che vive sull’Isola Balena con la zia Mito, sua madre adottiva. Incontrando Kaito, un hunter professionista, Gon scopre che suo padre Ging, che lui non ha mai conosciuto, è vivo ed è uno dei migliori hunter al mondo e decide perciò di partecipare all’esame per diventare egli stesso un hunter allo scopo di trovarlo. Durante l’esame Gon conosce altri aspiranti hunter e stringe con alcuni di essi un forte legame di amicizia: Leorio, desideroso di guadagnare soldi per diventare medico chirurgo, Kurapika, che vuole diventare hunter per vendicare lo sterminio del suo clan, e Killua, un ragazzino di 12 anni erede della famiglia di assassini Zoldick, che partecipa all’esame solo per divertimento. Terminato l’esame i quattro amici si separano per seguire i propri obiettivi e ciascuno di loro apprende nel frattempo l’uso del nen, una particolare tecnica che permette di manipolare la propria aura, la cui padronanza costituisce un requisito non ufficiale che ogni hunter deve possedere per essere considerato tale.Killua decide di seguire Gon, avendo scoperto in lui l’amico che cercava, e di aiutarlo nella ricerca del padre. Dopo alcuni mesi i due ragazzi si incontrano di nuovo con Leorio e Kurapika a York Shin City, dove si trovano a scontrarsi con la Brigata Fantasma, l’organizzazione criminale responsabile dello sterminio del clan di Kurapika. In seguito, dopo aver tentato inutilmente di aggiudicarselo a un’asta, Gon e Killua prendono parte a Greed Island, un videogioco rarissimo dedicato agli hunter che sembra essere un ulteriore indizio legato al padre di Gon e, una volta terminato il gioco, si trovano di fronte Kaito, l’hunter che aveva parlato a Gon di suo padre.Insieme a lui i due ragazzi partecipano alle ricerche sulle formichimere, una razza di insetti particolarmente aggressiva in grado di ibridarsi con altri esseri viventi e di assumere forma umana. In seguito, supportando altri membri scelti dell’associazione hunter, si scontrano con le formichimere allo scopo di fermarne la minaccia. Nel corso del combattimento con le formichimere il presidente dell’associazione hunter Netero è costretto a sacrificarsi e, durante l’elezione del nuovo presidente, Gon riesce finalmente a incontrare il padre; dopo aver scoperto che egli è diretto nel mondo esterno, un continente che si sviluppa al di fuori del mondo civilizzato, il giovane hunter decide di seguirlo.

Come potete vedere dalle immagini Gon Freecss e Killua Zoldyck saranno scolpiti con una ottima somiglianza con i personaggi originali compresi gli effetti . Realizzati interamente in Pvc sono inseriti nella prolifica linea B-style . La  FREEing fa sapere che le figure sono attualmente in fase di sviluppo e che saranno presentate nei prossimi mesi .

Gon Freecss & Killua Zoldyck “Hunter x Hunter” B-style

Share