[Mostre e Eventi] DesignerCon 2022 : Tutte le Novità Masters of the Universe di Mondo

Share

La casa di produzione Mondo ha esposto al DesignerCon 2022 , un evento che si è svolto dal 18 al 20 Novembre 2022 , ad Anaheim (California) tutte le sue novità . Nello specifico la ditta ha mostrato :

Mondo: Panthor & Skeletor Masters of the Universe 1/6 Scale Figure

Si tratta di Skeletor e del suo iconico destriero . Come potete vedere dalle immagini vengono mostrate anche le varie teste intercambiabili . Sarà distribuito nel 2023 .

Mondo: Trap Jaw – Masters of the Universe 1/6 Scale Figure

Trap Jaw è un personaggio della popolare della serie Masters of the Universe  . Membro degli Evil Warriors, è un cyborg con una mascella meccanica dai denti aguzzi con un morso mortale e un braccio robotico su cui può inserire una vasta gamma di armi diverse . Ha anche un passante nel casco, che può usare per far scorrere i fili. Trap Jaw era un criminale psicotico di un’altra dimensione , che Skeletor ha accidentalmente portato con sé durante un viaggio di ritorno dalla sua dimensione aliena. Trap Jaw atterrò all’interno di Castle Grayskull e riuscì a sfruttare il potere del castello, permettendogli quasi di sconfiggere He-Man .

Mondo: Battlecat – Masters of the Universe 1/6 Scale Figure

Battle Cat è un’enorme tigre corazzata che funge da compagno di He-Man in battaglia. Dotato di una sella, Battle Cat può trasportare diversi guerrieri in battaglia come un destriero, ma i suoi artigli feroci lo rendono più formidabile in combattimento di un semplice cavallo. In molte versioni della continuità di Masters of the Universe , può parlare, rendendolo non semplicemente un animale domestico ma un confidente fidato di He-Man. Nelle storie in cui He-Man è segretamente il principe Adam , Battle Cat è allo stesso modo l’alter ego della tigre domestica di Adam, Cringer . Mentre Cringer è pigro e codardo, e di solito non vuole nemmeno assumere la sua forma eroica, Battle Cat è testardo e desideroso di azione .

Mondo: Anti Eternia He-Man – Masters of the Universe 1/6 Scale Figure

Anti-He-Man è il capo di Anti-Eternia, un mondo infernale situato nell’Universo delle Tenebre. E’ la controparte malvagia di He-Man con la pelle nera e i capelli rossi. E’ completamente malvagio e imbattuto in combattimento.  Anti-He-Man è entrato in Eternia quando Skeletor costruì un World Converter e lo usò per aprire un portale interdimensionale tra le due realtà. Invece di unire le forze con Skeletor, Anti-He-Man lo ha buttato fuori dal Snake Mountain. Successivamente ha sfidato He-Man a combattere. Anti-He-Man è poi scomparso quando Man-At-Arms e Skeletor hanno distrutto il World Converter.

Share