[Aggiornamento] Ramen Toy : Red Gullwing/Thunderhawk “M.A.S.K.”

Share

Finalmente Ramen Toys ci mostra un aggiornamento fotografico per il nuovo veicolo dei MASK Red Gullwing. Oggi, ci mostrano foto del tooling finale, ed ora è in prova di test e ottimizzazione. La consegna della Red Gullwing avverrà nel 1° trimestre 2023.

Si tratta del veicolo utilizzato da Matt Trakker nella serie americana M.A.S.K. (acronimo di Mobile Armored Strike Kommand). La serie è stata trasmessa  negli Stati Uniti dal 1985 al 1986 ed è arrivata in Italia nel  1986 all’interno del programma Sugar su Odeon.

Il Mobile Armored Strike Kommand (M.A.S.K.), la cui base operativa si trova sotto una montagna ed il cui ingresso è dietro un finto distributore di benzina chiamato Boulder Hill, è un team di spie ed agenti segreti istituito dal miliardario Matt Trakker durante le sue investigazioni sulle cause della morte del proprio fratello Andy.

La squadra è impegnata nella lotta contro le forze malvagie riunite nella gang chiamata VENOM (Vicious Evil Network Of Mayhem).

Ogni agente MASK dispone di una “maschera”, ovvero un particolare casco in grado d’interagire con il proprio veicolo trasformandolo in una macchina da battaglia, nonché di fornire un particolare potere a chi la utilizza.

La Thunderhawk è un automobile Chevrolet Camaro rossa in grado di volare usando le portiere come ali e con vari tipi di armi.

Share