[Anime] The First Slam Dunk : Il Film avrà proiezioni IMAX, Dolby Atmos e Dolby Cinema in Giappone

Share

Il sito ufficiale di The First Slam Dunk , il nuovo film anime del manga di basket Slam Dunk  di Takehiro Inoue , ha annunciato lunedì che il film riceverà proiezioni IMAX, Dolby Atmos e Dolby Cinema. Il sito web ha anche rivelato il programma delle proiezione del film dal 3 all’8 dicembre in Giappone. 

Il film sarà proiettato in IMAX in 40 cinema in tutto il Giappone e in Dolby Atmos in 34 cinema a partire dal 3 dicembre e in Dolby Cinema a partire dal 10 dicembre. IMAX è un sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video con una grandezza e una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali.

Ricordiamo che Takehiro Inoue  è il regista del film e ha scritto personalmente la sceneggiatura. Tra i membri dello staff ci sono il character designer/direttore dell’animazione Yasuyuki Ebara YKabaneri of the Iron Fortress ) e i direttori tecnici Katsuhiro Kitada (Attack On TitanMajor: Yūjō no Winning Shot ), Naoki Miyahara  (Digimon Adventure Digimon  , Popin Q ), Toshio Ohashi  (LayereD Stories 0) e Yū Kamatani (Alla ricerca di Magica Doremì , Pretty Cure Super Stars!).

Fonte : Official website , AnimenewsNetwork

 

Share