[Mostre e Eventi ] Lucca Comics & Games 2022 : Tutte le Novità di Entertainment Hobby Shop JUNGLE

Share

Al Lucca Comics and Games 2022 , un evento che si svolge dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2022 , è presente anche il lo stand di Entertainment Hobby Shop JUNGLE con tutte le sue novità . Di seguito vi mostriamo nel dettaglio tutti i prodotti che la ditta ha portato in fiera :

Daikengo 1978 Vintage Ver . “Uchū majin Daikengō” Super Metal Action

Si tratta della versione Vintage del Daikengō uscito un paio di mesi fa realizzato dalla Future Quest . Questa edizione è una versione stampata in sole 150 unità realizzata studiata e sviluppata da Matteo Togni CEO di jungle . Questa è di fatto la terza versione del Daikengo , modello che tanto successo ha riscontrato tra i collezionisti italiani . lo si potrà acquistare solo tramite Anime Export il distributore ufficiale di questa versione . I preordini saranno aperti nel mese di Dicembre 2022.

Sanpei Mihira “Tsurikichi Sanpei” Statue

Si tratta del protagonista della serie anime e manga di Sampei (釣りキチ三平 Tsurikichi Sanpei . Il manga è realizzato da  Takao Yaguchi ( 65 tankōbon) mentre l’anime da Nippon Animation (109 Episodi) . E’ stato trasmesso dal 7 aprile 1980 al 28 giugno 1982 su Fuji TV . In Italia la serie è stata trasmessa da Rete 4 Man-ga e su diverse emittenti locali . Sampei Nihira viene raffigurato in una bella posa dinamica in cui traspare tutta la sua passione per la pesca .

Belt Satan With Kinoppi “Poru no Mirakuru Daisakusen” Statue

Belt Satan è il principale antagonista della serie anime Il fantastico mondo di Paul (ポールのミラクル大作戦 Poru no Mirakuru Daisakusen). La serie realizzata da Tatsunoko è stata trasmessa in Giappone dal 3 ottobre 1976 all’ 11 settembre 1977 (5O episodi totali) . Belt Satan è accompagnato da Kinoppi il fungo velenoso emissario di Belt Satan

PinoPino “Creamy Mami, the Magic Angel” Figure 

Si tratta Un folletto-alieno del pianeta Feather Star (Stella Piumata) che conferisce i poteri a Yū della L’incantevole Creamy (魔法の天使クリィミーマミ Mahō no tenshi Kurīmī Mami)  un anime mahō shōjo, prodotto dallo Studio Pierrot e trasmesso in Giappone su Nippon Television tra il luglio 1983 e il giugno 1984 .

The Monkey “Goku no daiboken” Figure

E’ il protagonista della serie anime Gokū no Daibōken (悟空の大冒険, Adventures of Wukong) una serie anime diretta da Gisaburō Sugii (39 episodi trasmessi su Fuji TV)  .

Posi & Nega “Creamy Mami, the Magic Angel” Figure

Le figure di Posi (ポジ Poji) e Nega (ネガ Nega) sono delle esclusive di Lucca Comics & Games 2022 . Sono anche loro dei personaggi di L’incantevole Creamy (魔法の天使クリィミーマミ Mahō no tenshi Kurīmī Mami o Creamy Mami, the Magic Angel) .

Allo stand Jung tra l’altro è possibile acquistare la nuova  Miracle Car della serie anime Il fantastico mondo di Paul (ポールのミラクル大作戦 Poru no Mirakuru Daisakusen) e la   Hayabusa Special la macchina da corsa pilotata da Ken Hayabusa nella serie Falco il super bolide (マシンハヤブサ, Machine Hayabusa) . Entrambe sono uscite ufficialmente in Giappone in questi giorni .

Share