[Info e Preordini] Pose+ : Tri-charger “Akai Kōdan Jirion” Metal Series

Share

La casa di produzione pose+ pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del  nuovo modello del Tri-charger . Si tratta di un mecha della serie anime Zillion (赤い光弾ジリオン Akai Kōdan Jirion) prodotto da Tatsunoko Productions e  trasmessa dal 12 aprile 1987 al 13 dicembre 1987 su Nippon Television  .

Trama : La storia è ambientata nel futuro, anno 2387 in un pianeta lontano chiamato Maris. In quest’epoca i Noza cercando di uccidere tutti gli umani che trovano per cercare di riprodursi e conquistare il pianeta. Tre ragazzi (JJ, Champ, and Apple) sono stati scelti come cavalieri bianchi per combattere le forze nemiche.

Il Tri-charger è un “triciclo”(buggy) che può trasformarsi in un versatile mobile suit . Proprio come avviene nella serie  il modello può realizzare tutte le combinazioni  . Realizzato in materiali misti (Abs , Pvc e Die Cast) misura un’altezza di circa 15,4 cm (forma Tricharger Armorer) . Come potete vedere dalle immagini all’interno della confezione c’e anche una figure per protagonista JJ che può combinarsi con Tri-charger . Come accessori la ditta include : cinque paia di mani intercambiabili, una testa intercambiabile , La pistola a raggi Zillion e New Zillion e le relative fondine .

E’ stato esposto in anteprima   all’  ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong KONG .

Tri-charger da “Akai Kōdan Jirion” Metal Series è preordinabile al prezzo di 28.380 yen. Sara distribuito nel mese di luglio 2023.

 

 

Share