[Mostre e Eventi] New York Comic Con 2022 : Loid , Yor & Anya Forger “Spy x Family” S.H.Figuarts

Share

La casa di produzione Bandai ha esposto al New York Comic Con 2022, un evento che si è svolge dal 6 al 9 Ottobre 2022 presso il Centro congressi Jacob K. Javits, New York (Stato di New York, Stati Uniti) le nuova S.H.Figuarts di Loid , Yor Forger e Anya . Si tratta dei protagonisti di Spy × Family (スパイファミリー) , un manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo . Un adattamento anime prodotto da Wit Studio e CloverWorks è trasmesso in streaming in questi giorni sulla piattaforma Crunchyroll . 

Anya Forger : 

 .  Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 8 cm . Fedele alla sua controparte originale sarà inserita nella linea S.H.Figuarts. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà essere esposta in moltissime pose dinamiche. Ricca di dettagli finemente scolpiti e decorati con estrema cura sarà dotata dei seguenti accessori: quattro espressioni facciali e due paia di mani intercambiabili . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2022 .

Loid Forger : 

Realizzato interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 17 cm . Fedele alla sua controparte originale sarà inserita nella linea S.H.Figuarts. Completamente articolato, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà essere esposto in moltissime pose dinamiche. Ricco di dettagli finemente scolpiti e decorati con estrema cura sarà dotato dei seguenti accessori: quattro espressioni facciali , cinque paia di mani intercambiabili (2 paia di mani nude e tre paia di mani con i guanti) e la pistola .Sarà distribuito nel mese di novembre 2022 .

Yor Forger :

ealizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 15 cm . Fedele alla sua controparte originale sarà inserita nella linea S.H.Figuarts. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà essere esposta in moltissime pose dinamiche. Ricca di dettagli finemente scolpiti e decorati con estrema cura sarà dotata dei seguenti accessori: quattro espressioni facciali , due paia di mani intercambiabili e Weapon set . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2022 .

Come potete vedere dalle immagini in fiera sono esposte anche delle statue in scala 1:1 dei personaggi di Spy x Family .

Share