[Info e Preordini] Action Toys : Star Chopper With Jan Jogo “SF西遊記 スタージンガー Esu Efu Saiyuki Sutājingā” Die-Cast Vehicle with Figure series

Share

La casa di produzione Action Toy pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche tecniche della navicella di Star Chopper With Jan Jogo .  Si tratta di una delle navicelle usate dai uno dei tre Cyborg protagonisti della serie anime di Starzinger “SF西遊記 スタージンガー Esu Efu Saiyuki Sutājingā” . E’ una serie anime di 73 episodi ideata da Leiji Matsumoto e prodotta dalla Toei Animation .  Scolpito con una ottima somiglianza con le navicelle viste nella serie sono anche dotate di vari espedienti tecnici per renderli il più possibile fedeli alla loro controparte animate . Come potete vedere dalle immagini e possibile aprire l’abitacolo delle navicelle e inserire al suo interno il pilota . All’interno delle confezioni i relativi stand display . E’ stato esposto recentemente all’ ACGHK2022 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 29 Luglio al 2 Agosto 2022 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong Kong .Ricordiamo che dopo le tre navicelle di Star Crow , Star Bud e Star Chopper la Action Toys sta sviluppando anche regina del cosmo , l’iconica nave spaziale della Regina Aurora .

Star Crow With Jan Kugo da “SF西遊記 スタージンガー Esu Efu Saiyuki Sutājingā”  sarà distribuito nel primo trimetre del 2023 al prezzo di HKD 920 .

Share