[Info e Foto] King Arts : Danguard Ace “惑星ロボ ダンガードA Wakusei robo Danguard Ace” Gokin

Share

Titanium boy ha pubblicato il primo video teaser del nuovo modello del Danguard Ace Danguard (惑星ロボ ダンガードA Wakusei robo Danguard Ace) è una serie anime creata da Leiji Matsumoto, con la collaborazione di Dan Kobayashi, e prodotta dalla Toei Animation . E’ stata trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 6 marzo 1977 al 26 marzo 1978 (56 episodi) . Realizzato in Materiali misti (pvc , abs e metallo) è alto ben 33.5 centimetri .

Trama : Danguard Ace

L’anime Danguard ACE: Il decimo pianeta del sistema solare, Primidy – Prometeo, è stato scoperto di recente e quando è stato rilevato dagli scienziati terrestri, questi hanno scoperto che c’erano varie risorse su questo pianeta. Lo scienziato Dr. Jiang (il dottor Ouedo) decide di attuare un piano: sfruttare le risorse naturali del pianeta Prometeo per salvare l’umanità. Inoltre, il dottor Doppler, pieno di desideri egoistici, cercan di iniziare a distruggere il piano Primidy-Prometeo, in modo da realizzare la sua ambizione di occupare il pianeta da solo. Arin, scelto come pilota del Danguard Ace (一文タクマ), ha la pesante responsabilità del destino della Terra e dell’umanità. Dopo un rigoroso addestramento, guida lo Space Defender Danguard Ace (ダンガードA) e la gigantesca portaerei Jasic per combattere lo scienziato malvagio Doppler e le sue idee di conquista.

Come potete vedere dalle immagini condivide molte caratteristiche con le vecchie uscite e può trasformarsi da Satellizzatore a Robot e viceversa . Nella modalità robot è dotato di numerosi punti di snodo che gli consentono una discreta mobilità generale . Come accessori la ditta include : diverse mani intercambiabili , diverse parti opzionali tra cui una testa e parte del torace intercambiabili e l’   lancia a due punte che viene formata dalle due lame alloggiate sulle gambe del robot proprio come avviene nella serie anime . Identificato con la sigla DFS 077 è inserito nella line Gokin Toy

Sarà distribuito nel Q4 2022 al prezzo di 1357 RMB (196 euro al cambio attuale)

Share