[Info e Preordini] Sentinel : Madou King Granzort Metallic Ver. “Madō Kingu Guranzōto” Metamor-Force

Share

 La casa di produzione Sentinel pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Madou King Granzort Metallic Ver. tratto da Madö King Granzört (魔動王マドーキンググランゾート) . E’  una serie anime di tipo mecha prodotta da Sunrise e Asatsu-DK , creata e diretta da Oji Hiroi ( Sakura Wars , Far East of Eden ) e scritta da Shūji Iuchi ( Mashin Eroe Wataru ). È andata in onda su NTV dal 7 aprile 1989 al 2 marzo 1990. Dalla serie sono stati editati tre episodi speciali e due filmOAV , oltre a un videogioco per PC Engine SuperGrafx .

Realizzato in materiali misti (ABS, PVC, PA, POM, Diecast) misura un’altezza complessiva di 18 centimetri . Ricordiamo che il modello è inserito nella prolifica  linea Metamor-Force che nasce dalla collaborazione tra la Sentinel e Masami Obari la cui prerogativa è realizzare modellini estremamente dettagliati e con un design leggermente rivisto. Questa edizione è la versione metallic del Madou King Granzort uscito nel 2020 ma non è una semplice ristampa . Infatti la Sentinel ha apportato al modello delle sostanziali modifiche strutturali migliorandolo significativamente . Tutto il corpo è rifinito da un vivido rosso metallizzato , la parte che era bianca nella versione normal adesso è di un bianco perla e la parte gialla è oro. le parti in metallo sono utilizzate per le gambe .

Come potete vedere dalle immagini può ricreare la modalità “testa” e un cerchio magico è stato stampato sul piedistallo .

Madou King Granzort Metallic Ver. da “Madō Kingu Guranzōto” Metamor-Force esclusivamente tramite il Sentinel Store al prezzo di 18.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2023 .

 

Share