[Info e Preordini] Medicos Entertainment : Foo Fighters “Stone Ocean” Super Action Statue

Share

La Medicos Entertainment pubblica in rete  tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della lnuova S.A.S (Super Action Statue) diFoo Fighters . Si tratta di uno dei  protagonisti della saga generazionale di “Le bizzarre avventure di jojo” e precisamente di Stone Ocean (ストーンオーシャン Sutōn Ōshan)  la sesta serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump dal 2000 al 2003.

Il manga è edito nel nostro paese da Star Comics mentre l’anime Parte 1 Phantom Blood , Parte 2 Battle Tendency e Parte 3 Stardust Crusaders sono state trasmesse in Italia da Netflix Italia mente Parte 4 Diamond is Unbreakable e Parte 5 Vento Aureo dalla piattaforma VVVID . L’anime di “Stone Ocean” è stato annunciato al JoJo’s Bizarre Adventure: The Animation Special Event ~JOESTAR the Inherited Soul~” , un evento speciale di 2,5 ore che ha riunito tutti i principali doppiatori di JoJo , una mostra che si è svolta il 4 Aprile 2021 pubblicizzata come “Il più grande evento nella storia degli anime di JoJo”  .

Kazuyuki Okitsu (ruolo di Jonathan Joestar), Tomokazu Sugita (ruolo di Joseph Joestar), Daisuke Ono (ruolo di Jotaro Kujo), Yuki Ono (ruolo di Josuke Higashikata) e Kenshō Ono (ruolo di Giorno Giovanna) insieme ad Hirohiko Araki l’autore del manga di JoJo’s Bizarre Adventure hanno presenziato durante l’evento . Anche “Stone Ocean” è trasmessa  da Netflix .

Realizzato in ABS, PVC e POM misura un’altezza complessiva di 15 cm . Scolpita abilmente da Progress, in cooperazione con Takumi Kob, ricalca fedelmente il character design creato da Hiroiko Araki. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà assumere molte pose dal tratto altamente dinamico e ricreare gran parte delle scene viste nel manga e nella serie anime . Come tutte le S.A.S (Super Action Statue) sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include : diverse mani intercambiabili , tre espressioni facciali e diverse parti opzionali .

Foo Fighters da “Stone Ocean” Super Action Statue è preordinabile al prezzo di 8.800 yen . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2023 .

 

Share