[Mostre e Eventi] Hobby Maker Joint Exhibition 2022 Summer : BIG S.A.S Dio Brando & The World “Stardust Crusaders” 1/8 Scale

Share

Si è svolto in queste ore ad Akiba l’ Hobby Maker Joint Exhibition 2022 Summer . Per l’occasione la Medicos ha esposto  nuova  action figure di  Dio Brando The World :

Medicos Entertainment : BIG S.A.S Dio Brando “Stardust Crusaders” 1/8 Scale

Si tratta del principale antagonista della terza serie de Le bizzarre avventure di JoJo chiamata “Stardust Crusaders”. Realizzata in ABS, PVC e POM  misura un’altezza complessiva di 24 centimetri. Nello specifico il Dio Brando che Medicos ci mostra è quello che appare negli ultimi episodi della serie anime  “Stardust Crusaders”.  Scolpita abilmente con una buona somiglianza con il personaggio originale da Progress (come tutte le Super Action Statue della ditta) è dotato di molti punti di snodo grazie ai quali può compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Come accessori la ditta include : cinque mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili , due espressioni facciali ,sei coltelli per ricreare una delle scene finali della serie , quella dell’epico scontro con jotaro kujo e lo stand espositivo .  E’ stato esposto recentemente al  Wonder Festival Summer 2022 , un evento che si svolge il 24 Luglio 2022 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) . Segue le uscite BIG S.A.S di Jotaro Kujo (Giugno 2018) e Star Platinum (Dicembre 2017) .

Medicos Entertainment : BIG S.A.S The World “Stardust Crusaders” 1/8 Scale

Si tratta del Stand di Dio Brando il principale antagonista della terza serie de Le bizzarre avventure di JoJo chiamata “Stardust Crusaders”. Realizzata in ABS, PVC e POM  misura un’altezza di 24 centimetri. Nello specifico il The World che Medicos ci mostra è quello che appare negli ultimi episodi della serie anime  “Stardust Crusaders”.  Scolpita abilmente con una buona somiglianza con il personaggio originale da Progress (come tutte le Super Action Statue della ditta) è dotato di molti punti di snodo grazie ai quali può compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Come accessori la ditta include : quattro mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili , due espressioni facciali e lo stand espositivo .  E’ stato esposto recentemente al  Wonder Festival Summer 2022 , un evento che si svolge il 24 Luglio 2022 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) . Segue le uscite BIG S.A.S di Jotaro Kujo (Giugno 2018) e Star Platinum (Dicembre 2017) .

 

Share