[Info e Preordini] Sentinel : Shin Getter Dragon “Getter Robo Daikessen” Riobot

Share

La casa di produzione Sentinel pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo modello del Shin Getter Dragon . Ufficialmente chiamato Shin Dragon (真ドラゴンShin Doragon ), Shin Getter Dragon (真ゲッタードラゴン Shin Gettā Doragon) e Getter Dragon (ゲッタードラゴンGettā Doragon ),  Shin Getter Robo G (真ゲッターッターッターッタゴンGettā Doragon ) è il passo successivo nell’evoluzione del Getter Robo G attraverso i Getter Rays . È apparso in Getter Robo Daikessen! e un simile Getter chiamato Shin Dragon ha svolto un ruolo importante in Getter Robo Armageddon e nei media correlati come la serie Super Robot Wars. Quello che la Sentinel ci mostra è il Getter che appare in Getter Robo Daikessen

In Getter Robo Daikessen, lo Shin Getter Dragon si ottiene nell’ultima fase del gioco, la fase 21. Qui, Shin Getter Dragon è nato quando il laboratorio Saotome ha utilizzato Getter Robo G come batteria per Getter Emperor . Durante il processo, muta in una nuova forma. Questa nuova forma non può separarsi e trasformarsi, ma può trasformare parti del suo corpo per assomigliare al Getter Liger e al Getter Poseidon.

Realizzato in materiali misti ATBC-PVC, ABS, POM, PP e DIECAST misura una altezza complessiva di 21 centimetri circa . Scolpito abilmente dagli artisti della Sentinel è rifinito e decorato da Yoji Hayakawa (Sentinel) .  Inserito nella prolifica linea Riobot è una bellissima figure articolata dotata di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento e di assumere moltissime pose full action .  Come potete vedere dalle immagini il modello ha tante appendici ricreati nei minimi dettagli . E’ dotato di mani articolate e di tutti gli accessori che tanto lo caratterizzano . Quindi ritroviamo diverse mani intercambiabili , Getter Tomahawk , diverse parti opzionali per ricreare il Shin Liger Attack  e il Shin Poseidon Attack e il classico stand display riobot .

Shin Getter Dragon da  “Getter Robo Daikessen” Riobot è preordinabile al prezzo di 40.000 yen . Sarà distribuito nel mese di luglio 2023 .

N. B. : Coloro che effettueranno il preordine tramite il sito sentinel store riceveranno con bonus extra il getter il getter cyclone.

Share