[Info e Preordini] Good Smile Company : Combined Rune God Rayearth “Magic Knight Rayearth” Moderoid

Share

Aperti in rete dalla Good Smile Company i preordini del nuovo model kit del Combined Rune God Rayearth . Si tratta di  uno dei tre leggendari guardiani di Cephiro della serie anime e manga di Magic Knight Rayearth (魔法騎士マジックナイトレイアース Majikku Naito Reiāsu) . Rayearth appare per la prima volta sotto forma di un lupo con una criniera di fuoco. E’ in realtà un antico mecha usato dai Cavalieri Magici per aiutarli a combattere Zagato e alla fine uccidere il Pilastro. Rayearth è il Mashin di Hikaru Shido (獅堂 光 Shidō Hikaru ) una delle protagoniste della serie anime e manga di Magic Knight Rayearth . Nello specifico la GSC ci presenta Combined Rune God Rayearth la combinazione del potere di tre Rune Gods in uno .

Il modello è  inserito nella  linea moderoid ,  la linea di model kit della Good Smile Company . E’ realizzato in materiale plastico precolorato (PS , ABS e POM ) e si presenta sotto forma di model kit da assemblare senza l’uso di colla ( griglie di colori diversi  e parti precolorate). Una volta assemblato in modello è alto 18 centimetri circa . Lo Sculpting / Design è curato da Aran Moriguchi in collaborazione con BONFORME, Tetsuo Sakata (HRG) .

Il modello è stato creato con l’uso di parti traslucide in modo da renderlo il più fedele alla controparte animata . Il modello è leggermente più grande dei tre singoli Rune Gods, fedele al design originale. Anche le ali di Windam e le ali e la coda secondarie di Ceres sono state realizzate fedelmente. Come accessori la GSC include :  una Flash Sword realizzata con materiali traslucidi insieme a parti della mano intercambiabili e uno scudo. Sono incluse anche parti di ali intercambiabili basate sul design della seconda metà dell’anime. Le sue ali sono altamente articolate, consentendo un movimento naturale e libero.

Combined Rune God Rayearth da “Magic Knight Rayearth” Moderoid è preordinabile dal 19 agosto al 29 settembre 2022 al prezzo di 6.800  Yen . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2023 .

 

Share